Salvo.50BMG ha scritto:E' una cosa normale, capita a tutti chi più chi meno. Il "trucco" per aumentare l'autonomia sta nel fare delle piccole pause e distogliere lo sguardo dal mirino, guardando in giro per il poligono e riabituando l'occhio a mettere a fuoco a varie distanze. Inoltre bisogna mantenere umida la retina, sbattendo spesso le palpebre (specialmente quando si accusa il calo di efficienza).
Calico ha scritto:Quello che mi ruga, mitelli, é che lavoro "sul piccolo" e già con la lente a contatto sul dx, ho difficoltà e dovrei usare sempre l'oculare, quindi doppia barriera all'afflusso di ossigeno all'occhio. Inoltre feci contare una ruota dentata a un mio cugino prima che si facesse il laser e ora non la conta più. Pertanto guiderei meglio ma non lavorerei più bene.
Sergio ha scritto:Si, hai ragione. Conosco diverse persone anche io che hanno avuto numerosi problemi associati ai pregi dell'intervento.
Il mio oculista mi disse "secondo lei, perchè noi oculisti abbiamo gli occhiali?"
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:Si, hai ragione. Conosco diverse persone anche io che hanno avuto numerosi problemi associati ai pregi dell'intervento.
Il mio oculista mi disse "secondo lei, perchè noi oculisti abbiamo gli occhiali?"
Perchè gli manca poca vista, se fossero molto miopi avrebbero le lenti a contatto, non è assolutamente paragonabile la visione che si ha con le lenti rispetto agli occhiali per miopie oltre le 10 diottrie
Pyno&dyno ha scritto:Avevo capito male io, Sorry
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti