Blackrifle ha scritto:......tutto bello tutto figo tutto grande ...... ma di novità vere?.......
cut...cut...
Viper ha scritto:Il problema è che l'innovazione la devi anche vendere..
Blackrifle ha scritto:l'uso di plastica epolimeri richiedono grandi tirature perche costa poco il pezzo ma costa uno sproposito lo stampo
l'accio o l'alluminio è quasi il contrario .
il pegiore nemico è la poca apertura del pubblico o la convinzione di nn aver bisogno di nulla di nuovo.
spesso un innovazione nn deve essere per forza una cosa che stravolge il mondo o che inventa da zero ma talvolta unisce due cose che apparentemente potavano essere ovvie me nessun lo aveva fatto.
di tanti calibri si legge " ma a che serve col 7,62x39" ci facevo le stesse cose.....vedi i varui 50 beowulf 458 etc. le maggiori critiche sono arrivate dal mercato nostrano che evolutissimo continu a ragionare sul 6.5 svedese ( nulla da tolgiere al calibro) e ripudia ogni possibile cambiamento apriori nella stragrande maggioranza dei casi.
nel 2012 l'itali guardo con sufficenza il 300 black out na fesseria....... ora nn esiste fabrica di munizoni produttore che nn e faccia diversi allestimenti. e l'uso nn si è fermato ai soli civili, anzi.....
era cosi na fesseria? evidentemente no. anche se nn è che ha inventato nulla di nuovo, ma solo perfezionato ed unito 2 cose che gia esistevano.
l'unica vera innovazione saranno i fuli laser, e tolto quello saranno solo piccoli aggiustamentio implementazioni la cui maggior parte finirà nel nulla.
Blackrifle ha scritto:Se riescono a fare un propellente che non è' sensibile a umido caldo urti e sporcizia .... Si
Molti se
Luigi67 ha scritto:Potevano fare un blister tipo Tachipirina supposte
Scherzi a parte credo che il grosso del mercato giri intorno la "ricarica", fare una munizione che bisogna necessariamente comprare già fatta (e che non sia economica come la 22LR per il 70-80% del mercato di utilizzo) avrebbe poca fortuna ... fosse solo per la tipologia di hobby(il fai da te è parte integrante del divertimento)
rommel ha scritto:io pago le fiocchi 24€ di 50 ma credo che a prenderne 10 scatole un po' di sconto me lo farebbero.. ovviamente non sono federal pero' x tirare vicino vanno bene lo stesso...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti