eltabaker ha scritto:Avete mai visto la moglie di Bocelli?Noo beh neanche lui.
Quando litigano ,lei per dispetto gli sposta tutti i mobili.
tonino ha scritto:un caccaitore vede un orso bello grosso e gli spara purtroppo per lui lo sbaglia l orso dli si avvicina e invece di sbranarlo se lo inchiappetta per benino ,dopo una settimana si ripete la storia ,orso nel bosco cacciatore appostato,sapra e lo risbaglia clamorosamente,l orso lo rinchiappetta in maniera dolorosa.Passa un altra settimana ed il cacciatore e di nuovo nel bsco riecco l orso spara e ....lo sbaglia per la terza volta ,l animale si avvicina velocemente lo guarda a lungo e poi esclama,dimmi la verita tu non sei qui per cacciare vero
Rodomonte ha scritto:Sala operatoria: il paziente è già entrato in anestesia, il grande professore col bisturi in mano, spiega agli aiutanti:
- Caso di accorciamento del membro, il paziente si lamenta che se lo strascina per terra... un caso al limite!
- Che caso curioso, professore! - esclama un assistente: - Ma quanto lo lascierà lungo?
Silenzio: il prof. impallidisce e poi esclama:
- Santo cielo! Nella concitazione mi sono scordato di chiederglielo!!! E adesso?
Dopo un drammatico silenzio il solito aiutante consiglia:
- Si potrebbe sentire un parere con Luisa, l'infermiera di medicina! Dicono che se ne intende... non so se mi spiego...
- Chiamatela! Immediatamente! - ordina burbero il prof.
Dopo qualche minuto giunge l'infermiera, debitamente sterilizzata e vestita; il prof. le spiega la questione:
- Non si può rimandare, troppi impegni e, del resto, questo poveretto soffre un grave disagio, se lo strascina per terra...!!!
L'infermiera scopre l'inguine del paziente, osserva attentamente, mentre un rivolo di sudore le imperla il labbro, poi mormora:
- Invece di accorciare il membro... non sarebbe possibile ALLUNGARE LE GAMBE???!!!
Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
- Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
- No, cosa?
- Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
- Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.
Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.
La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.
Il barista stralunato si rivolge al cliente:
- E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
- No, cosa?
- Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
- Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...
In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!
kuiper ha scritto:Ciao,ho visto questo annuncio,di Genova,non sarà mica la tua per caso ?
http://www.armiusate.it/annunci/detail. ... eid=203474
kuiper ha scritto:Ciao,ho visto questo annuncio,di Genova,non sarà mica la tua per caso ?
http://www.armiusate.it/annunci/detail. ... eid=203474
eltabaker ha scritto:Ci sono rimasto molto male.
eltabaker ha scritto:Un uomo ubriaco vede una suora alla fermata del autobus,gli si avvicina e la prende a legnate,calci,pugni,gomitate,una volta a terra,l'uomo commenta lo facevo più forte questo Batman.
Calico ha scritto:eltabaker ha scritto:Un uomo ubriaco vede una suora alla fermata del autobus,gli si avvicina e la prende a legnate,calci,pugni,gomitate,una volta a terra,l'uomo commenta lo facevo più forte questo Batman.
Mia moglie sono 10 minuti che si rotola