NESSUNO ti autorizza ad usare questo tono, pirata. Men che meno con me. L'educazione viene prima di tutto. Se invece di fare illazioni sulla mia presunta sobrietà rileggessi le cose che scrivi e utilizzassi la proprietà di linguaggio che non ti manca, probabilmente saresti in grado di trasmettere delle idee in grado di meritare una discussione, magari con toni più acconci ad un contesto civile.Calico ha scritto:Se hai bevuto, schiarisciti. Perché è la miscela di gas nella stanza assieme all'aria che scoppia. Informati e occhio che le idiozie schizzano fuori da dove meno ce lo aspettiamo.
"come dicono sui libri di medicina legale, non è il gas che scoppia, ma la stanza stessa dove si miscelano in aria i gas liberi"
Questa ti sembra una espressione da libro di medicina legale? Io continuo a dubitare che sui testi di medicina legale possa esserci scritta una cosa come questa. Non in questa forma di sicuro, così sono più preciso e la piantiamo di prenderci per i fondelli coi giri di parole.
In ogni caso io ho esaurito la pazienza. Per cui lascio il forum almeno fino a quando ci resterai dentro tu.