Ok grazie a tutti.
Vi terrò aggiornati
Ciao
Adc
-
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 205
- Iscritto ilCOLON lun lug 14, 10:45:29
Re: Adc
scusate se continuo a martellarvi con le mie domande .voi su queste due ottiche cosa scegliereste:
Viper PST 2.5-10x32 FFP
Viper PST 2.5-10x44
e se non chiedo troppo mi spiegate anche il perche',io da ignorante basandomi su voi consigli avrei optato per il secondo modello avendo un diametro da 44 (piu' luminoso) ma leggendo in giro (siti in inglese ) molti preferiscono il primo modello .
grazie
Viper PST 2.5-10x32 FFP
Viper PST 2.5-10x44
e se non chiedo troppo mi spiegate anche il perche',io da ignorante basandomi su voi consigli avrei optato per il secondo modello avendo un diametro da 44 (piu' luminoso) ma leggendo in giro (siti in inglese ) molti preferiscono il primo modello .
grazie
- tonino
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4611
- Iscritto ilCOLON mar set 29, 19:29:36
- LocalitàCOLON roma
Se lo usi solo sul bancone va benissimo la tua scelta soprattutto se costa meno della prima.La moda del primo piano focale sta contagiando quasi tutti ma non la vedo importante per tiri meditati.
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 6873
- Iscritto ilCOLON gio mag 27, 21:01:05
- LocalitàCOLON Garda lake
il primo piano focale ti serve solo e soltanto se prevedi un uso con acquisizione dei bersagli e stima della sitanza tramite il reticolo altrimenti non ti serve a niente
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Io non prenderei la pst,il reticolo illuminato in poligono non ti serve.piuttosto i soldi che risparmi se prendi quello senza illuminazione li puoi investire in qualche ingrandimento in più
Because they said I couldn't have it
- christianerr
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1003
- Iscritto ilCOLON sab giu 28, 11:51:57
- LocalitàCOLON roccapiemonte (sa)
mamma mia che spettacolo!!
sto seriamente pensando di prendere un ar anche io!!!

sto seriamente pensando di prendere un ar anche io!!!
Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Mi sembra che l'ottica sia montata abbastanza alta, riesci ad avere un buon appoggio con la guancia quando ci traguardi?
Because they said I couldn't have it