in Italia 140 euro circa per 20 bossoli,io sto chiedendo un po' in tutta Europa tramite amici e parenti,l'ideale sarebbe prenderli in USA ma mi sa che tra dogana e spedizione si perde tutta la convenienza.
se riesco a trovare i materiali per ricarica a prezzi accessibili mi prendo un victrix in 375
ciao
Nuova opportunità
-
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 205
- Iscritto ilCOLON lun lug 14, 10:45:29
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Re: Nuova opportunità
Prendere i bossoli in USA è una impresa in quanto è materiale che necessita di licenza di esportazione
Per quanto riguarda la victrix, in 338 quanti dindi chiedono?
Per quanto riguarda la victrix, in 338 quanti dindi chiedono?
Because they said I couldn't have it
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Quelli del 408 Cheytac li ho visti alla Stitra a sei euro e qualcosa l'uno, non ricordo bene perché non ero li per quello. Se volete chiedo per il 375, martedi devo ritornarci.
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
-
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 205
mi sa che non ne ha anche io ho visto che aveva i 408
comunque se puoi chiedere anche se sicuramente i prezzi nel nostro paese sono unificati
grazie
comunque se puoi chiedere anche se sicuramente i prezzi nel nostro paese sono unificati
grazie
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
E di che, ti faccio sapere.
CAVICOLO:
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Per ora niente bossoli del 375, dice che il produttore un certo Bertram che sta oltre oceano, glieli fa sudare.
CAVICOLO:
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
- MessaggiCOLON 15620
- Iscritto ilCOLON gio mag 12, 15:09:10
- SkypeCOLON mimmosub
- LocalitàCOLON Palmi
RasKebir ha scrittoColonPer ora niente bossoli del 375, dice che il produttore un certo Bertram che sta oltre oceano, glieli fa sudare.
crearseli da se.
raskebir ha mai valutato da crearli tornendoli dal massello ? quanto costerebbero ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
-
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 205
grazie