la galleria

Poligoni, bersagli, foto delle nostre armi.
Rispondi
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

la galleria

Messaggio da paolo »

Buongiorno signori Venerdi' sera io l'amico thor59 siamo andati dopo cena alla galleria del tiro per tastare il terreno io ho sparato con il mio sks lui con il nagant i negizzi erano chiusi ma tutto sommato non è male hanno una vasta scelta di cartucce a prezzi contenuti es.7.62x39 euro 8------ 7.62x54 euro 11 ovviamente pacchetti da 20,l'unico handicap come tutti i poligoni privati sono gli orari finitu il tuo tempo devi lasciare la linea.Allego il loro deplian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
Max10Auto

Re: la galleria

Messaggio da Max10Auto »

mica fatta qualche foterella con il cell? :birra: :birra: :birra:
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

Max10Auto ha scritto:mica fatta qualche foterella con il cell? :birra: :birra: :birra:
io non ho un cell che fa foto cmq è un bell'ambiente e sono anche molto cordiali se vai sul loro sito ci sono delle foto che ho riguardato e corrispondono a verita' www.galleriadeltiro.it :fire: :fire: :gun: :gun:
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

infatti

http://www.galleriadeltiro.it/poligono-gallery.htm

davvero bello...ci si potrebbe fare una capatina e mi pare che ne avevamo anche già parlato.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

si'...tempo al tempo una cosa alla volta andremo anche li'....x l'autunno credo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

paolo ha scritto:
radioamerica ha scritto:si'...tempo al tempo una cosa alla volta andremo anche li'....x l'autunno credo

pensiamo di tornarci Sabato al max Domenica ma in giornata prendo su anche la mia macchina fotografica e vedo di fare qualche foto che poi postero' e vedremo di trovare un posto per i pernottamenti
Rispondi