la galleria
- paolo
- Quarto Livello
la galleria
Buongiorno signori Venerdi' sera io l'amico thor59 siamo andati dopo cena alla galleria del tiro per tastare il terreno io ho sparato con il mio sks lui con il nagant i negizzi erano chiusi ma tutto sommato non è male hanno una vasta scelta di cartucce a prezzi contenuti es.7.62x39 euro 8------ 7.62x54 euro 11 ovviamente pacchetti da 20,l'unico handicap come tutti i poligoni privati sono gli orari finitu il tuo tempo devi lasciare la linea.Allego il loro deplian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- paolo
- Quarto Livello
Re: la galleria
io non ho un cell che fa foto cmq è un bell'ambiente e sono anche molto cordiali se vai sul loro sito ci sono delle foto che ho riguardato e corrispondono a verita' www.galleriadeltiro.itMax10Auto ha scritto:mica fatta qualche foterella con il cell?![]()
![]()

infatti
http://www.galleriadeltiro.it/poligono-gallery.htm
davvero bello...ci si potrebbe fare una capatina e mi pare che ne avevamo anche già parlato.
http://www.galleriadeltiro.it/poligono-gallery.htm
davvero bello...ci si potrebbe fare una capatina e mi pare che ne avevamo anche già parlato.
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
si'...tempo al tempo una cosa alla volta andremo anche li'....x l'autunno credo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paolo
- Quarto Livello
paolo ha scritto:radioamerica ha scritto:si'...tempo al tempo una cosa alla volta andremo anche li'....x l'autunno credo
pensiamo di tornarci Sabato al max Domenica ma in giornata prendo su anche la mia macchina fotografica e vedo di fare qualche foto che poi postero' e vedremo di trovare un posto per i pernottamenti