MOLLE PER CARRELLO

Qui si parla genericamente di armi
DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
Iscritto ilCOLON mer dic 09, 17:24:57
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

MOLLE PER CARRELLO

Messaggioda DESERT357 » mar mag 04, 21:09:24

Salve gentilmente qualcuno mi indica dove trovare delle molle per carrello pistola grazie.....

radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
MessaggiCOLON 10091
Iscritto ilCOLON sab ago 22, 00:08:35
LocalitàCOLON zona conegliano

Re: MOLLE PER CARRELLO

Messaggioda radioamerica » mar mag 04, 21:30:35

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.

nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
MessaggiCOLON 1093
Iscritto ilCOLON ven dic 11, 00:53:23
LocalitàCOLON La Spezia

Messaggioda nitronori » mar mag 04, 21:34:06

Ditta Sabatti, ti produce tutto quello che vuoi su richiesta, molle ed anche caricatori!

L'azienda ha sede a Gardone V.T. ((BS) ed i recapiti li trovi facilmente su internet.

Il titolare è disponibile e gentilissimo!

Altrimenti puoi vedere sul web tra le armerie che conosci, Fracassi ha in listino tutto quello che cerchi o quasi!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!

Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
MessaggiCOLON 9505
Iscritto ilCOLON mer feb 03, 12:50:17
LocalitàCOLON Toscana centrale - confine Maremma

Messaggioda Calico » mar mag 04, 23:49:03

nitronori ha scrittoColonDitta Sabatti, ti produce tutto quello che vuoi su richiesta, molle ed anche caricatori!

L'azienda ha sede a Gardone V.T. ((BS) ed i recapiti li trovi facilmente su internet.

Il titolare è disponibile e gentilissimo!

Altrimenti puoi vedere sul web tra le armerie che conosci, Fracassi ha in listino tutto quello che cerchi o quasi!

Sintetico ma esaustivo :)
Pentitevi!!!

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 06:33:28

Io avrei bisogno di 2 molle di riarmo carrello piu morbide ho notato che il mio carrello va troppo forte vorrei provare un qualcosa di più morbido cosa devo chiedere al sig.Sabbatti? devo dare la misura delle molle che ho ora montate?come faccio lunghezza diametro interno ed esterno numero di spire? grazie come sempre...

Mr45
MessaggiCOLON 7858
Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
LocalitàCOLON Pisa

Messaggioda Mr45 » mer mag 05, 10:39:38

DESERT357 ha scrittoColonIo avrei bisogno di 2 molle di riarmo carrello piu morbide ho notato che il mio carrello va troppo forte vorrei provare un qualcosa di più morbido cosa devo chiedere al sig.Sabbatti? devo dare la misura delle molle che ho ora montate?come faccio lunghezza diametro interno ed esterno numero di spire? grazie come sempre...

Prova a scorrere il catalogo Brownell's... che pistola è e che molle monti adesso? :ciao:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 12:40:16

Desert eagle 357 magnum il carrello mi crepa l'anima e troppo forte non so che molle ha sotto ora io non ne capisco niente di queste cose posso solo dirti che se non hai forza e parecchia non riesci a scarrellare......

nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
MessaggiCOLON 1093
Iscritto ilCOLON ven dic 11, 00:53:23
LocalitàCOLON La Spezia

Messaggioda nitronori » mer mag 05, 13:20:17

Immaginavo fossero per quell'arma, infatti ti ho consigliato Sabatti perché lui può fartele identiche ma di un libraggio inferiore!

Prova a chiamarlo e senti che dati gli interessano, sicuramente lunghezza totale, diametro interno ed esterno.

Altrimenti non ti resta che rivolgerti a qualche produttore americano. :azzolina:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 13:23:34

Ok mi sa che l'unica e quella.......

Mr45
MessaggiCOLON 7858
Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
LocalitàCOLON Pisa

Messaggioda Mr45 » mer mag 05, 13:28:06

DESERT357 ha scrittoColonDesert eagle 357 magnum il carrello mi crepa l'anima e troppo forte non so che molle ha sotto ora io non ne capisco niente di queste cose posso solo dirti che se non hai forza e parecchia non riesci a scarrellare......

...hai provato a scarrellare chiudendo le mani anzichè tirare? Mi spiego meglio... tenendo il carrello con la mano sinistra, tutte le dita a stringere ed attenzione che la volata non intercetti parti del braccio, spingi con la destra che ha fatto la presa sull'impugnatura e contemporaneamente con la sinistra spingi verso destra... Nella maggior parte dei casi funziona... con le molle ci andrei cauto, è facile danneggiare qualcosa... Se proprio hai deciso, comunque, mi unisco al consiglio di Eugenio, prova a dare una telefonata... :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 13:49:55

Le molle sono lunghe 180 mm Diametro esterno 6.89 Diametro interno 4.38 sull'ultima spira stretta finale diametro spessore molla 1.00 .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 13:58:41

Questa pistola sincero e stato un cruccio che mi sono voluto togliere.......pur sapendo che era rognosa e sgorbutica....sentendo vari consigli e tenendo tra le mani il problema vi assicuro che e PESANTE E NON POCO sono arrivato ad una conclusione e comunque rimane una prova di mettere una molla più morbida per 2 motivi uno per quando debbo armare che c'è da bestemiare in turco e il 2 per aiutarla a ciclare meglio.......chi ha letto i miei post ha notato che non pochi problemi ho avuto con questa Desert ma fino alla fine prima o poi la farò andare come si deve!!!grazie come sempre amici.E l'essere umano che ha creato la DESERT no la DESERT l'essere umano!!!

NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
MessaggiCOLON 4482
Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:39:33
SkypeCOLON NdK_BO
LocalitàCOLON Vergato (BO)
CONTACTCOLON

Messaggioda NdK » mer mag 05, 14:11:12

Allora sei riuscito a risolvere la questione della canna "gonfiata"? Devo essermi perso il messaggio al riguardo... Spero non ti sia costato un rene.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)

Calico
MessaggiCOLON 9505

Messaggioda Calico » mer mag 05, 14:57:13

Maremmama..... molle di filo armonico attorcigliato su se stesso! Chi le ha pensate NON È NORMALE.
Pentitevi!!!

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 15:05:05

Sono troppo ma TROPPO DURE.......

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » mer mag 05, 15:37:49

Ho appena chiamato Sabatti persona squisita mi ha dato il nominativo dove rivolgermi ADC Dallera Roberto Sabatti non fa quel tipo di molle........azz.!!!

Calico
MessaggiCOLON 9505

Messaggioda Calico » ven mag 07, 00:15:03

DESERT357 ha scrittoColonHo appena chiamato Sabatti persona squisita mi ha dato il nominativo dove rivolgermi ADC Dallera Roberto Sabatti non fa quel tipo di molle........azz.!!!

Magari poi tienici informati, anche con le foto delle sostitutive :wink:
Pentitevi!!!

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » ven mag 07, 06:48:04

E purtorppo non ho molta scelta mi tocca prendere dalla MAGNUMRESERCH direttamente il kit molle vi allego le foto ieri sono stato al telefono con varie aziende e preparatori tra cui ARMERIA FRACASSI ho parlato con una signora gentilissima e disponibilissima e molto preparata che mi ha sconsigliato vivamente di comprare dal sito il caricatore questo rimarrebbe bloccato in dogana al 100x100 mi ha illustrato la trafila da fare per sbloccarlo e non conviene mi ha detto anche che lunedì lei sta da TFC vecchio importatore della DESERT e chiedera se eventualmente hanno qualcosa in casa di rimanenza (difficile) comunque nel frattempo posso intanto comprare il kit molle e avrei bisogno anche di un kit pulizia e comunque non posso passare i 100 dollari per ordine non vi sembra una bella PARANOIA........allego le foto kit molle. :mattarello: :mattarello: :mattarello:N.B. Qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra i 2 kit? su uno ci sono delle molle doppie piu strette come diametro...........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

waltherp38
MessaggiCOLON 5117
Iscritto ilCOLON ven set 18, 15:42:23
LocalitàCOLON Nuceria Alphaterna
CONTACTCOLON

Messaggioda waltherp38 » ven mag 07, 08:41:33

NdK ha scrittoColonAllora sei riuscito a risolvere la questione della canna "gonfiata"? Devo essermi perso il messaggio al riguardo... Spero non ti sia costato un rene.

Infatti, la Desert non si era aperta come un carciofo?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.

DESERT357
Secondo Livello
Secondo Livello
MessaggiCOLON 273
LocalitàCOLON MARTANO
CONTACTCOLON

Messaggioda DESERT357 » ven mag 07, 10:29:08

Poi con un lavoro laborioso la DESERT si e chiusa.........ho fatto un rito Vudu.