In tv il TSN Catania
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
In tv il TSN Catania
A questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=fx-YZ4q-t0Y
un servizio recentemente trasmesso su una rete a diffusione regionale (Sicilia e Calabria meridionale) che pubblicizza le attività del TSN di Catania. Credo che l'iniziativa sia da proporre a livello più ampio, per far capire a tutti cosa diavolo siamo davvero noi che abbiamo questa passione.
http://www.youtube.com/watch?v=fx-YZ4q-t0Y
un servizio recentemente trasmesso su una rete a diffusione regionale (Sicilia e Calabria meridionale) che pubblicizza le attività del TSN di Catania. Credo che l'iniziativa sia da proporre a livello più ampio, per far capire a tutti cosa diavolo siamo davvero noi che abbiamo questa passione.
Every revolution begins with a spark
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: In tv il TSN Catania
interessante.....quando sparate in notturna usate lo smoking ?

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Lo sapevo che ci sarebbe stato qualche commento ironico... quoto anche quello

- radioamerica

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
Bellissimo il video breve e chiaro, toglie ogni dubbio a chi ci vede come Kamikaze che si vanno ad addestrare
per il sacrificio.... Bene...complimenti al TSN di Catania, complimenti ai Siciliani
per il sacrificio.... Bene...complimenti al TSN di Catania, complimenti ai Siciliani

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- radioamerica
non si dice siciliani....si dice siculi...... 

- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
Come lo dico dico li ho sempre stimati e rispettati....pe me so Sicilianiradioamerica ha scritto:non si dice siciliani....si dice siculi......

- radioamerica
....anche io li rispetto i suculi.... 

- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
con la camicia verderadioamerica ha scritto:....anche io li rispetto i suculi....

- radioamerica
tutti con la camicia verde.......
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ah... io non sono nessuno di quelli inquadrati, eh???radioamerica ha scritto:interessante.....quando sparate in notturna usate lo smoking ?![]()
![]()
![]()
![]()

- tonino
- SPECIAL MEMBER
Scusa Pari ma devo fare un appunto,nei Tsn e spesso anche nei privati ,non si usano i bersagli con figura armata,normalmente sono riservati alle forze armate,non vorrei sbagliare ma sarebbero passibili di denuncia[ma non ne sono sicuro al 100x100]in tutti i casi soprattutto quando le riprese vanno nelle case di chi non capisce niente di armi sarebbe preferibile dal punto di vista psicologico non esporre quel tipo di bersagli.Non volermene e un mio pensiero che non toglie nulla alla bellezza del poligono e alla competenza degli istruttori
-
- SUPER SHOOTER
Hai ragione quelle sagome sono risrvate alle forze armate,guardie giurate ecc...tonino ha scritto:Scusa Pari ma devo fare un appunto,nei Tsn e spesso anche nei privati ,non si usano i bersagli con figura armata,normalmente sono riservati alle forze armate,non vorrei sbagliare ma sarebbero passibili di denuncia[ma non ne sono sicuro al 100x100]in tutti i casi soprattutto quando le riprese vanno nelle case di chi non capisce niente di armi sarebbe preferibile dal punto di vista psicologico non esporre quel tipo di bersagli.Non volermene e un mio pensiero che non toglie nulla alla bellezza del poligono e alla competenza degli istruttori
Tutti finocchi con il culo degli altri
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Non mi risultano leggi che lo proibiscano (o per lo meno nessuno finora me le ha indicate...). Potrebbe essere qualche regolamento del TSN, al limite, ma come tale vale solo all'interno del TSN... Ma mi sembra solo paranoia ed ipocrisia il "permettere" l'uso della sagoma romboidale.
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Non ho detto che condivido ho detto che credo esista una legge,epro dal punto di vista psicologico dovresti convenire con me che qualche benpensante potrebbe rompere pensa che volevano proibire lesagome di animali per il field tasrget sostenendo che erano tutte sagome di animali protetti e davano una cattiva educazione ai ragazzi...fate voi!
-
- SUPER SHOOTER
Quante cazzate,sarà sempre meglio che sparare a un animale vero.tonino ha scritto:Non ho detto che condivido ho detto che credo esista una legge,epro dal punto di vista psicologico dovresti convenire con me che qualche benpensante potrebbe rompere pensa che volevano proibire lesagome di animali per il field tasrget sostenendo che erano tutte sagome di animali protetti e davano una cattiva educazione ai ragazzi...fate voi!
Tutti finocchi con il culo degli altri
- peppe686
- Sesto Livello
Quoto al 100% Tonino, a prescindere dalla legge se vieta o non vieta, sarebbe meglio non utilizzare quel tipo di bersagli se si vuole dare un'immaggine sportiva, francamente non li ho mai utilizzati ne mai li utilizzero,eccetto ovviamente chi fà un certo tipo di addestramento come GPG,PS,CC,titolari di PDA, ma per uso sportivo
, inoltre non mi è piaciuto il commento della giornalista sul come attingere le sagome, il resto può andar bene.

revoman forever DVC
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Da noi ao TSN i bersagli dell'omino nero sono quelli appunto con il cattivone armato. Non credo esista una legge in merito, al limite ci può essere una regola dell'UITS.. comunque non si lamenta mai nessuno.. tanto ai benpensanti non andrebbe mai bene comunque quindi che vadano pure a quel paese!
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
In ogni caso, solitamente usiamo i bersagli per "tiro da difesa ed operativo", secondo UITS circolare del Settore Sportivo del 27/03/2002. I bersagli modello 35 di Barbaro bersagli: http://www.barbarobersagli.it/pages/catalogo.asp?id=30
- Pyno&dyno
Azzz bersagli padani, ma a voi non mandano quelli verdi?paricutin ha scritto:In ogni caso, solitamente usiamo i bersagli per "tiro da difesa ed operativo", secondo UITS circolare del Settore Sportivo del 27/03/2002. I bersagli modello 35 di Barbaro bersagli: http://www.barbarobersagli.it/pages/catalogo.asp?id=30

Because they said I couldn't have it
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Iee cchissà pecchè in chista futtuta Emilia nun zi fanno servizi televisivi sui nosstri bei poligoni... mannaja 'a Desanctis Bastasu!!
Caxxu-caxxu, Iu-Iu...
Firmato
Cetto LaQualunque!
Caxxu-caxxu, Iu-Iu...
Firmato
Cetto LaQualunque!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore