La mia sarebbe un sako TRG o similari, mi manca un bolt action con i contro..azzi che mi possa pemettere di pensare di fare qualche tiro lungo lungo lungoooo

Mi spiace per terobyoffy ha scritto:nessuno...
Sono attratto dalle armi moderne; tutto quello che si vede nei film di azione mi attrae. In particolare sono affascinato da alcune ottiche da guerriglia notturna a intensificazione di immagine.radioamerica ha scritto:NIente....sono oramai out....ne ho passate per casa piu' di 500....ora non mi interessa piu' nulla in particolare
Se è classificato caccia, non sono geloso: se lo usi un lustro e poi lo rivendi a prezzo popolare, ne possiamo anche parlare.raffica ha scritto:Io stò rimuginando per l'Armalite M15 in 6,8 SPC:
http://www.gunstrade.com/default.asp?pid=163
Dotato di ACOG e punto rosso.
Certi acquisti sono come diamanti....per sempre.Calico ha scritto:Se è classificato caccia, non sono geloso: se lo usi un lustro e poi lo rivendi a prezzo popolare, ne possiamo anche parlare.raffica ha scritto:Io stò rimuginando per l'Armalite M15 in 6,8 SPC:
http://www.gunstrade.com/default.asp?pid=163
Dotato di ACOG e punto rosso.
...MAI!!!!!!lucasb67 ha scritto:... troppo generico claudio ... non una norinco vero??
lucasb67 ha scritto:... nemmeno una para LDA credo??
E' un bel pezzo di storia, una cosa su cui ne vale la pena spendere qualche soldino !!!paricutin ha scritto:Ci credereste? A me piacerebbe una Walther PPK... mi accontento davvero di poco
Secondo me una 1911 della Singer la vorrebbe eccomeMr45 ha scritto:...MAI!!!!!!lucasb67 ha scritto:... troppo generico claudio ... non una norinco vero??
![]()
![]()
![]()
...la vorrei si... ne ho viste due in vita mia... non ti dico i prezziPyno&dyno ha scritto:Secondo me una 1911 della Singer la vorrebbe eccomeMr45 ha scritto:...MAI!!!!!!lucasb67 ha scritto:... troppo generico claudio ... non una norinco vero??
![]()
![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:http://www.sightm1911.com/lib/history/singer.htm
Su un forum americano si parla di quotazioni da 25000$ a 60000$ con punte di 80000$, spiegabili solo in parte con il fatto che ne esistano solo 500 al mondoMr45 ha scritto:......la vorrei si... ne ho viste due in vita mia... non ti dico i prezzi![]()
![]()
Per le due che ho visto qua in Italia, una quindicina d'anni fa chiedevano 25 milioni per una e 30 per l'altra in due armerie diverse...Pyno&dyno ha scritto:Su un forum americano si parla di quotazioni da 25000$ a 60000$ con punte di 80000$, spiegabili solo in parte con il fatto che ne esistano solo 500 al mondoMr45 ha scritto:......la vorrei si... ne ho viste due in vita mia... non ti dico i prezzi![]()
![]()
per niente TexTex Willer ha scritto:Io vorrei una P08, non sono un grande appassionato di ex ord., ma almeno una mitica Luger la vorrei.
Poi magari anche (meno costose) una P38, una TT33 e una Makarov.
Ho esagerato?
JigenGiò ha scritto:S&W Miculek 625 in 45 ACP e poi si parte per il dinamico col revolver
peppe686 ha scritto:S&W 686 Rappy![]()
![]()
![]()
![]()