.. deve proprio uscirsene con stè dichiarazioni da xxxxxxxx? ma non capisce che così sputtana poi anche tutto il governo?cmq le sue conclusioni ".. io non mi vesto di cadaveri.." rivelano la sua profonda ignoranza... mi piacerebbe sapere se non mangia mai carne, se non ha nessun indumento in pelle (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx) o nessun oggetto che ne contempli l' utilizzo..
Io mi considero un amante delgi animali, ma sinceramente queste prese di posizione demagogiche mi fanno incazzare!!
Quella poi di arrestare la ricerca scientifica perchè i test sono condotti su cavie è veramente grossa!!!
Si prega un uso corretto delle parole-radioamerica
Ma quel gran xxxxxxxxx del ministro brembilla..
- rommel
- SUPER SHOOTER
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Re: Ma quel gran xxxxxxxxx del ministro brembilla..
Apre la bocca per sole due cose....ingoiare qualcosa (meglio se lunga e dura) e sparare caxxate.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
rommel ha scritto:.. deve proprio uscirsene con stè dichiarazioni da xxxxxxxx? ma non capisce che così sputtana poi anche tutto il governo?cmq le sue conclusioni ".. io non mi vesto di cadaveri.." rivelano la sua profonda ignoranza... mi piacerebbe sapere se non mangia mai carne, se non ha nessun indumento in pelle (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx) o nessun oggetto che ne contempli l' utilizzo..
Io mi considero un amante delgi animali, ma sinceramente queste prese di posizione demagogiche mi fanno incazzare!!
Quella poi di arrestare la ricerca scientifica perchè i test sono condotti su cavie è veramente grossa!!!
Hai perfettamente ragione Rommel![]()
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- rommel
- SUPER SHOOTER
rommel ha scritto:.. deve proprio uscirsene con stè dichiarazioni da xxxxxxxx? ma non capisce che così sputtana poi anche tutto il governo?cmq le sue conclusioni ".. io non mi vesto di cadaveri.." rivelano la sua profonda ignoranza... mi piacerebbe sapere se non mangia mai carne, se non ha nessun indumento in pelle (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx) o nessun oggetto che ne contempli l' utilizzo..
Non è questo il punto le opinioni personali ,anche se la condotta è coerente con quanto si va affermando ,non possono
essere forzate sulla cittadinza in virtù della carica che si ricopre.
Quello che è grave,la cui responsabilità è interamente del capo del governo,è il non rimuovere dell'incarico un ayatolla in gonnella che non ha alcun senso in una democrazia=rispetto delle minoranze e non dittatura della maggioranza.
Saluti
Filippo