speciale mattinata
- tracco61
- Settimo Livello
- MessaggiCOLON 784
- Iscritto ilCOLON lun set 20, 00:48:39
- LocalitàCOLON CAVA DE'TIRRENI
speciale mattinata
sono appena entrato a casa da Corbara, dove finalmente ho incontrato un gruppo di shooters campani, jgengio, walterp38 emetzeger, persone eccezionali. un grazie particolare a Jigengio che ha coccolato mio figlio regalandogli delle forti emozioni. grazie ragazzi è stato un vero piacere conoscervi e passare la mattinata insieme a voi.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 10091
- Iscritto ilCOLON sab ago 22, 00:08:35
- LocalitàCOLON zona conegliano
Re: speciale mattinata
bene sono contento per voi 

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 5116
- Iscritto ilCOLON ven set 18, 15:42:23
- LocalitàCOLON Nuceria Alphaterna
- CONTACTCOLON
Un grande piacere anche da parte mia aver abbracciato tracco ed il suo pargolo.
Una di quelle persone che appena le trovi si ha l'impressione di conoscerle già da chissà quanto.
Mi spiace che non ho potuto passare più tempo con gli amici tracco, il figlio e Jigen, ma la prossima volta ci sarà da divertirsi.
In particolare mi ha fatto una ottima impressione il figlio di tracco, uno di quei ragazzi che nel modo di comportarsi mostra chiaramente quando un padre è presente nel percorso educativo dei suoi cuccioli.
Volevo ringraziare Giuann che ha fatto il padrone di casa e ha ospitato degnamente il nostro shooter.
Complimenti tracco per te e per tuo figlio, promessa del tiro.
Una di quelle persone che appena le trovi si ha l'impressione di conoscerle già da chissà quanto.
Mi spiace che non ho potuto passare più tempo con gli amici tracco, il figlio e Jigen, ma la prossima volta ci sarà da divertirsi.
In particolare mi ha fatto una ottima impressione il figlio di tracco, uno di quei ragazzi che nel modo di comportarsi mostra chiaramente quando un padre è presente nel percorso educativo dei suoi cuccioli.
Volevo ringraziare Giuann che ha fatto il padrone di casa e ha ospitato degnamente il nostro shooter.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
foto....foto......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4082
- Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:08:45
- LocalitàCOLON Catania
- CONTACTCOLON
waltherp38 ha scrittoColonUn grande piacere anche da parte mia aver abbracciato tracco ed il suo pargolo.
Tra noi veterocomunisti ci si intende subito, sulle cose importanti!

Every revolution begins with a spark
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
paricutin ha scrittoColonTra noi veterocomunisti ci si intende subito, sulle cose importanti!![]()
![]()
Ma il vetero è perchè siete anziani o perchè siete passati di moda?

Because they said I couldn't have it
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
sono mai stati di moda?.......

- tracco61
- Settimo Livello
- MessaggiCOLON 784
- Iscritto ilCOLON lun set 20, 00:48:39
- LocalitàCOLON CAVA DE'TIRRENI
è stata così bella la mattinata che riesco a glissare pure sulle tue battutacce
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2504
- Iscritto ilCOLON lun nov 02, 13:51:30
- LocalitàCOLON Roccapiemonte Salerno
è stato un vero piacere conoscere Tracco, davvero una bella mattinata, il suo giovanotto ha talento da vendere, lo coltiveremo per bene, ha solo 2 anni in piu' di mio figlio, stiamo preparando la squadra del futuro, e poi tra comunisti e fascisti c'è stata sempre l'intesa
iniziate a tremare verdi !!!!!!!! 

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4082
- Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:08:45
- LocalitàCOLON Catania
- CONTACTCOLON
radioamerica ha scrittoColonsono mai stati di moda?.......![]()
![]()
![]()
Non passiamo mai di moda... I valori che tracco trasmette a suo figlio sono la testimonianza del fatto che il domani può reggersi su spalle solide

Every revolution begins with a spark
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
paricutin ha scrittoColonradioamerica ha scrittoColonsono mai stati di moda?.......![]()
![]()
![]()
Non passiamo mai di moda... I valori che tracco trasmette a suo figlio sono la testimonianza del fatto che il domani può reggersi su spalle solide
Sei un poeta...non ci sono parole