http://www.bersagliomobile.com/articoli/48-1911.pdf

Be la Tanfoglio ci è riuscitaBlackrifle ha scritto:mah...dalla fascia di prezzi mi vien da pesare a quelle... solo per una quetione di prezzo...... tutto li.... pi agari possono dei prodotti economici usa, o brasiliano, messiciani e chi piu ne ha piu ne metta.
il istem colt èdifficilefarlo male e ci vuole impegno...... per riuscirci, al limite possonoessere caenti nelle finiture (mai quanto i norinco), i materiali essendo acciai....non credo possano aver usato porcherie, almeno spero..... ma prima di vederle è dura dilro
il_duca ha scritto:Be la Tanfoglio ci è riuscitaBlackrifle ha scritto:mah...dalla fascia di prezzi mi vien da pesare a quelle... solo per una quetione di prezzo...... tutto li.... pi agari possono dei prodotti economici usa, o brasiliano, messiciani e chi piu ne ha piu ne metta.
il istem colt èdifficilefarlo male e ci vuole impegno...... per riuscirci, al limite possonoessere caenti nelle finiture (mai quanto i norinco), i materiali essendo acciai....non credo possano aver usato porcherie, almeno spero..... ma prima di vederle è dura dilro![]()
lucasb67 ha scritto:ciao tonino, credo che gli amici si riferissero ad "una" tanfoglio particolare, la witness, che credo fosse prodotta in parte proprio dalla stessa azienda
ci avranno messo MOLTO impegnoBlackrifle ha scritto:Infatti l'unca azienda che ha fatto una 911 che ha problemi e' la tanfoglio.... Mi chiedo come pissano esserci riusiti..... Ma lo hanno fatto
tonino ha scritto:Non la conosco, appartiene alla categoria cessaiuola?[A proposito auguri anche a te Luca e...probabilmente il prossimo anno ti rompero le scatole per migliorare la sti della mia signora]
...nonostante tutto, comunque, le Tanfoglio, in particolare le Stock Custom e la HC vincono gare su gare e campionati del mondo l'uno dietro l'altro... è vero che nascono piuttosto grezze nei particolari e che il controllo di qualità è di manica larga, ma non sono proprio da buttar via, anzi... rispetto ad altre pistole di natali più blasonati sono, e di molto, superioriBsares ha scritto:La Tanfoglio Witness non fa testo!
....A parte che ricordo l'orribile produzione degli anni settanta, e già mi basta quello per scegliere di non comprare nessun prodotto Tanfoglio.
Ho visto produrre delle limited con tolleranze che nemmeno al Khyber Pass avrebbero accettato! :-(
E vogliamo parlare dello scatto delle Force?
Roba da terzo mondo.... :-(
Uno che conosco è arrivato 3o a Roma l'anno scorso in tds perché il 600mo colpo era senza polvere; lui usa una tanfoglio Stock II comprata in armeria, ma so che l'hanno indirizzato da qualche mostro sacro per le accuratizzazioni. Certo che una gita a Gardone non è mai da buttarsi via ;)Blackrifle ha scritto:A me son giunte voci che tra le tanfo normalmente in armeria e quel.e che si vanno a prender la gli agonisti ci suano belle differenze gia i base.... E' vero?