oggi a gualtieri (RE)..

Poligoni, bersagli, foto delle nostre armi.
Rispondi
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

oggi a gualtieri (RE)..

Messaggio da rommel »

.. mentro mi registravo, mi viene fatto presente che volendo è possibile fare il livello bronzo presso la struttura; cortesemente ringrazio ma non sono interessato a fare gare e quindi neanche ad ottenere il livello bronzo.
Sembra morta lì ma quando faccio per occupare il primo campo sulla destra (quello più vicino al container con le paratie ma soprattutto l' unico attrezzato con un bobber) che solitamente è occupato da un ragazzo che spara in open (che tra parentesi oggi non si è visto) mi viene fatto notare che quella piazzola è magicamente riservata agli agonisti!! Domando da quando, visto che in un anno e mezzo di iscrizione al campo ci è stato fatto divieto solo di due piazzole agli angoli opposti da quella da me scelta (sembra che fossero franate parti di argine esterno).
Risposta: da sempre!
E io che a quel punto mi sento un pò preso per il culo domando:e se oggi non ci sono agonisti? Poi me ne sono andato per non voler attaccare briga a tutti i costi... Dulcis in una piazzola è arrivato l' amichetto di turno a sparare con un ar15 in 223, e la prima piazzola con il bobber su cui mi volevo allenare è rimasta vuota per tutta la mattina.
Sembra che i 18 € che do tutti i sabati valgano meno dei soldi che danno altri iscritti, sicuramente l' idea di comprarsi un pezzo di terreno agricolo fuori dalle palle rirpende piede...
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: oggi a gualtieri (RE)..

Messaggio da Calico »

A me chiedono 10 euro!!! Non hai campi alternativi?
Pentitevi!!!
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

Si, è l'unica soluzione, i poligoni non solo più frequentabili, sono solo una macchina per spremere soldi. pochi o nulli servizi, e le attrezzature e le linee migliori riservate agli amici degli amici, hai quali è concesso di fare vdi tutto e di più.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

tracco61 ha scritto:Si, è l'unica soluzione, i poligoni non solo più frequentabili, sono solo una macchina per spremere soldi. pochi o nulli servizi, e le attrezzature e le linee migliori riservate agli amici degli amici, hai quali è concesso di fare vdi tutto e di più.

Gualtieri non e' un poligono del TSN, ma un campo privato. Le parrocchiette si formano dappertutto.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

infatti non parlavo dei poligoni TSN ma dei privati.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
Rispondi