Oggi io ed eltabaker abbiamo fatto visita al poligono di belluno, un vero disastro come struttura e decadente sotto ogni aspetto. solo 6 linee rabberciate ai 25 metri.
Pero' si sparava in piena liberta', senza rotture dell'anima, con caricatori pieni ed alle distanze che volevi fino a 25 metri.
gente cortese e pacata.
eltabaker si e' informato e fino a 25 metri si puo' sparare anche con il fucile a pompa....credo con brenneke da 28 grn.
domenica prossima finalmente "sfrutto" i miei fucili ed il doppiettone
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Ricordo ai tempi della naja un poligono molto alla buona nei pressi di Tricesimo (UD) in cui andavamo ad allenarci con la squadra di tiro in .22.. il Presidente, un signore dai modi gentilissimi, ci regalava anche le scatole di cartucce per fare allenamento...
Fuori c'era pure il ruscelletto col ponticello di legno, sembrava il Poligono del Mulino Bianco! ... Ero diventato anche piuttosto bravino!.. ormai quasi 15 anni fa... Miii che rremember!
ciao Radioamerica..che importa se il poligono è scassato..l'importante è che si spara come si deve! non conosco le cartucce che hai citato..ma la curiosità di provarle è tanta..te l'assicuro!!!!!!
stavolta solo per armi lunghe,levataccia al mattino,partenza alle sei da Bologna,sparacchiata e naturalmente mangiatona finale...e se Faxbat e NdK non vengono stavolta si bannano...
Max e' di una rigidita' severa che non ha bisogno di essere incoraggiata: mi sa che ci banna davvero, oppure ci condanna a scrivere 1000 volte su una lavagna:
DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat ha scritto:
Max e' di una rigidita' severa che non ha bisogno di essere incoraggiata: mi sa che ci banna davvero, oppure ci condanna a scrivere 1000 volte su una lavagna:
DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO DEVO ANDARE A BELLUNO
art.2.4.1 del Regolamento...non si scrive in maiuscolo
radioamerica ha scritto:Oggi io ed eltabaker abbiamo fatto visita al poligono di belluno, un vero disastro come struttura e decadente sotto ogni aspetto. solo 6 linee rabberciate ai 25 metri.
Pero' si sparava in piena liberta', senza rotture dell'anima, con caricatori pieni ed alle distanze che volevi fino a 25 metri.
gente cortese e pacata.
eltabaker si e' informato e fino a 25 metri si puo' sparare anche con il fucile a pompa....credo con brenneke da 28 grn.
domenica prossima finalmente "sfrutto" i miei fucili ed il doppiettone
scassatissimo il poligono di belluno? dovresti andare a quello di Polpet domenica ci sono stato si può dire che si spara in maniera rustica, nessuna telecamera,divisori tra tiratori in plastica(cosi ogni volta che spari il bossolo ti rimbalza in testa) nessun direttore di tiro.......faceva freddo ha preferito passare il mocio nell'entrata, ho sparato con il cal.12, basta chiedere se non da fastidio agli altri e cosi via...... una domenica mattina diversa, comunque una disponibilità e una gentilezza molto gradita, da altre parti nemmeno ti salutano!