Come si postano le Foto

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Max10Auto

Come si postano le Foto

Messaggio da Max10Auto »

Per postare le foto sul forum possiamo utilizzare uno degli Hosting più famosi adatti a questo scopo

http://www.imageshack.us/

e prendendo in prestito le immagini del sito del nostro fornitore ufficiale di palle in piombo

http://www.hi-qbullet.com/

procediamo selezionando l'immagine che vogliamo caricare con il pulsante indicato dalla freccia rossa

Immagine

e se l'immagine è più grande di 800x600 pixel dobbiamo avere cura di mettere la spunta e selezionare la grandezza apposita dove indicano le frecce verdi poi premiamo "start upload!".
A questo punto abbiamo due opzioni:
O postiamo l'immagine direttamente sul forum e copiamo e incolliamo il link segnalato dalla freccia rossa "Hotlink for forums (1)"

Immagine

oppure se la nostra foto deve mostrare tutti i particolari ed essere più grande di 800x600 postiamo solo il link segnalato dalla freccia verde "Direct link to image".

Attenzione:
E' tassativamente vietato postare immagini recanti dati personali riconducibili a persone o cose (ad esempio numeri di serie di armi) chi divulga dati personali lo fa di sua volontà e sotto la sua responsabilità.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

tonino...ho ripescato questo 3d....max spiega uno dei metodi per inserire le foto
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Image Shack ha cambiato un po' grafica ma è uguale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Ho un dubbio : inviare l'immagine a Image ShacK e da qui riprenderla per postarla non garantisce l'uso dell'immagine ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Non ho mica capito veh...in ogni caso anche se non si è registrati (almeno se non è cambiato adesso) l'immagine postata non sparisce a meno che non sia "vista"per almeno sei mesi o giù di lì,con gli altri hosting dopo qualche tempo l'immagine sparisce comunque.
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Io invio la mia immagine, da lì posso riprenderla per postarla ma ... chiunque potrebbe prenderla da lì e farne anche un uso scorretto ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Max10Auto

Messaggio da Max10Auto »

Come tutte le immagini che si postano chiunque può salvarla sul proprio desktop semplicemente cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e poi su "Salva con nome" e farci l'uso che vuole.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Grazie per il riepilogo speriamo che mi rimanga in testa
Rispondi