Acquistato nuovo benelli
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 10091
- Iscritto ilCOLON sab ago 22, 00:08:35
- LocalitàCOLON zona conegliano
Acquistato nuovo benelli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 5117
- Iscritto ilCOLON ven set 18, 15:42:23
- LocalitàCOLON Nuceria Alphaterna
- CONTACTCOLON
Che bel giocattolone che hai ZIONEEEEEE 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4082
- Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:08:45
- LocalitàCOLON Catania
- CONTACTCOLON
Re: Acquistato nuovo benelli
radioamerica ha scrittoColonM2 Practical versione da 11+1 cartucce
Insaziabile!!!
Every revolution begins with a spark
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Re: Acquistato nuovo benelli
radioamerica ha scrittoColonM2 Practical versione da 11+1 cartucce
http://www.benelli.it/MondoBenelli/Opin ... asp?ID=899
Per quella bestia là ci vuole la patente C

- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2222
- Iscritto ilCOLON lun set 21, 08:54:54
- LocalitàCOLON Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Lo sai che sto vivendo un momento di astinenza da sparo ?....Spero di riprendermi perchè altrimenti, avrei acquistato un sacco di armi che non mi appassionano più....E' nella mia natura partire in quarta e poi....
Ho fatto così con il ciclismo,ho anche acquistato una bici e palmer da tuo padre, con la fotografia,fotografavo qualunque cosa mi capitasse a tiro, con i cani,con le pipe e tabacchi inglesi,con le automobili(2 porsche sempre ferme)e........con la gnocca....
quindi,a differenza di Walterp38 che soffre di bulimia sessuale,
io sono inappetente...praticamente anoressico...
Ragazzi,possiamo aggiungere espressioni anche diverse alle emoticons .....azzzzzzzo,sono tutte uguali ed io non riesco ad esprimermi compiutamente.... 

quindi,a differenza di Walterp38 che soffre di bulimia sessuale,

- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2222
- Iscritto ilCOLON lun set 21, 08:54:54
- LocalitàCOLON Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
kuiper ha scrittoColonLo sai che sto vivendo un momento di astinenza da sparo ?....Spero di riprendermi perchè altrimenti, avrei acquistato un sacco di armi che non mi appassionano più....E' nella mia natura partire in quarta e poi....![]()
![]()
Ho fatto così con il ciclismo,ho anche acquistato una bici e palmer da tuo padre, con la fotografia,fotografavo qualunque cosa mi capitasse a tiro, con i cani,con le pipe e tabacchi inglesi,con le automobili(2 porsche sempre ferme)e........con la gnocca....
quindi,a differenza di Walterp38 che soffre di bulimia sessuale,io sono inappetente...praticamente anoressico...
Ragazzi,possiamo aggiungere espressioni anche diverse alle emoticons .....azzzzzzzo,sono tutte uguali ed io non riesco ad esprimermi compiutamente....
Grazie Tino del bel pensiero, spero ti sblocchi al più presto, io ci provo ancora un gusto da matti ad andare al poligono. Probabilmente il tuo è stress da troppi pensieri casa/lavoro (ipotizzo..) ed a volte i distacchi possono durare un bel pò..
Mi è capitata una cosa analoga con la palestra alcuni anni or sono, prima un brutto momento in famiglia, poi una fidanzata pestifera, insomma pagai un'anno intero e smisi un paio di volte dopodichè non ebbi più la faccia di ripresentarmi..

Mi son guardato dentro ed ho cercato di capire quale hobby (Patata esclusa! Quello è un dovere e alle volte provoca stress!!

Ora naturalmente mi limito, la sera durante la settimana un pò di esercizio fisico e nel WE un pò sparo un pò motociclizzo.. secondo stagione!

Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore