Vortex Viper PST 6-24x50 First vs. Second Focal Plane
- deltazor
- Primo Livello
Vortex Viper PST 6-24x50 First vs. Second Focal Plane
Salve qualcuno ha info su la suddetta ottica? sono indeciso sul tipo di reticolo se sul 1°o 2° piano focale
a livello di affidabilità avete info??'
a livello di affidabilità avete info??'
- rommel
- SUPER SHOOTER
Re: Vortex Viper PST 6-24x50 First vs. Second Focal Plane
interessano molto anche a me, io però se la dovessi prendere credo che andrei su quella con il reticolo posto sul 2° piano focale perchè il reticolo resta sempre delle stesse dimensioni e non essendo uno sniper professionstico non ho bisogno del reticolo per stimare le distanze..
- deltazor
- Primo Livello
Hai avuto modo di vederne qualcuno???rommel ha scritto:interessano molto anche a me, io però se la dovessi prendere credo che andrei su quella con il reticolo posto sul 2° piano focale perchè il reticolo resta sempre delle stesse dimensioni e non essendo uno sniper professionstico non ho bisogno del reticolo per stimare le distanze..
- rommel
- SUPER SHOOTER
no e tra l'altro l' importatore in italia sembra un .... il mio armiere di fiducia l' ha contattato diverse volte senza esito!
- deltazor
- Primo Livello
Di quale zona sei? io abito a Cosenza e no essendoci rivenditori ho contattato telefonicamente il rivenditore x info sui prezzi,(mi e sembrato molto cordiale,preciso e serio)spero che non sono solo impressionirommel ha scritto:no e tra l'altro l' importatore in italia sembra un .... il mio armiere di fiducia l' ha contattato diverse volte senza esito!

- rommel
- SUPER SHOOTER
di correggio (re) ma l'armeria dalla quale mi servo è di Carpi (mo), hanno contattato il rivenditore per avere un listino e questi ha risposto che non ne invia, ma che avrebbe mandato un rappresentante... Dopo una telefonata e 2 mail (a queste ultime non ha mai risposto) l' armiere è ancora la che aspetta...
- deltazor
- Primo Livello
Ciao prova a contattarlo personalmente:rommel ha scritto:di correggio (re) ma l'armeria dalla quale mi servo è di Carpi (mo), hanno contattato il rivenditore per avere un listino e questi ha risposto che non ne invia, ma che avrebbe mandato un rappresentante... Dopo una telefonata e 2 mail (a queste ultime non ha mai risposto) l' armiere è ancora la che aspetta...
info@vortexoptics.it
rpoptix@rpoptix.com
Telefono 380 6851390
http://www.vortexoptics.it/Vortex_cannocchiali.html
- rommel
- SUPER SHOOTER
ciao delta, ieri ero in armeria e indovina chi ho incontrato? Ovviamente l'importatore vortex, che confermo mi ha fatto un ottima impressione, preparato senza essere arrogante come sono spesso gli agenti di grosse imprese...
Fatto sta mi son stoccazzato tutto il campionario e soprattutto le tre serie Viper, Viper Hs e Viper Pst mi sembrano avere un ottimo rapporto qualità prezzo!
Purtroppo della serie Viper pst aveva con sè solo quella con il reticolo sul secondo piano e non quella con il reticolo sul primo: fatto stà non ho resistito e alla fine me ne sono fatto mettere in ordine una anche per me... anche se fino all' anno nuovo dubito che riuscirò a tornare ad andare a sparare con le lunghe!!!
Fatto sta mi son stoccazzato tutto il campionario e soprattutto le tre serie Viper, Viper Hs e Viper Pst mi sembrano avere un ottimo rapporto qualità prezzo!
Purtroppo della serie Viper pst aveva con sè solo quella con il reticolo sul secondo piano e non quella con il reticolo sul primo: fatto stà non ho resistito e alla fine me ne sono fatto mettere in ordine una anche per me... anche se fino all' anno nuovo dubito che riuscirò a tornare ad andare a sparare con le lunghe!!!
- deltazor
- Primo Livello
Scommetto che sei in Emilia!!! io proprio oggi cli ho confermato un Vortex PST 6-24x50. Dalla tua esperienza come ti e parso il PST rispetto ai vari sightron, leupold e simili?????rommel ha scritto:ciao delta, ieri ero in armeria e indovina chi ho incontrato? Ovviamente l'importatore vortex, che confermo mi ha fatto un ottima impressione, preparato senza essere arrogante come sono spesso gli agenti di grosse imprese...

- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER
- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Azzo, Bel sito!! Ce le hanno anche da Palmieri a Modena!! ;) .. Ma quanto costano??.. non trovo riferimenti di prezzi..deltazor ha scritto:http://www.vortexoptics.it/Vortex_cannocchiali.html
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- deltazor
- Primo Livello
Vai sul sito http://www.vortexoptics.com/ + o - fai il cambio 1$=1€ listinoTepoGlock ha scritto:Azzo, Bel sito!! Ce le hanno anche da Palmieri a Modena!! ;) .. Ma quanto costano??.. non trovo riferimenti di prezzi..deltazor ha scritto:http://www.vortexoptics.it/Vortex_cannocchiali.html
- rommel
- SUPER SHOOTER
ciao ragazzi, io la pst 24x l'ho pagata 850, a livello qualità direi che a livello ottico siamo sopra a burris e probabilemtne anche sightron, sicuramente mi sono parse meglio rifinite confrontandole con l' 8-32 sightron di mio padre...
Leupold mark4 mi sembra forse ancora un gradino sopra, con l'anno nuovo (bebè permettendo) dovrei riprendere a tirarecon le lunghe e poi farò una comparativa sightron leuold vortex...
Leupold mark4 mi sembra forse ancora un gradino sopra, con l'anno nuovo (bebè permettendo) dovrei riprendere a tirarecon le lunghe e poi farò una comparativa sightron leuold vortex...
- deltazor
- Primo Livello
Ciao visto che ne possiedi una vorrei sapere se gli ingrandimenti sono reali o come accade su le ottiche di un certo livello o come su alcune non rispecchiano la realtà. il tuo la PST il reticolo e sul 1° o 2° piano focale?rommel ha scritto:ciao ragazzi, io la pst 24x l'ho pagata 850, a livello qualità direi che a livello ottico siamo sopra a burris e probabilemtne anche sightron, sicuramente mi sono parse meglio rifinite confrontandole con l' 8-32 sightron di mio padre...
Leupold mark4 mi sembra forse ancora un gradino sopra, con l'anno nuovo (bebè permettendo) dovrei riprendere a tirarecon le lunghe e poi farò una comparativa sightron leupold vortex...
- rommel
- SUPER SHOOTER
io la pst l'hopresa con reticolo sul secondo, tanto non devo usare il reticolo per stimare le distanze.
X gli ingrandimenti non saprei dirti, io l' ho vista solo in negozio e ne ho ordinata una, ho guardto soprattutto il reticolo, la nitidezza delle lenti, la loro qualità agli estremi di ingrandimento, la meccanica della messa fuoco e delle torrette..
X gli ingrandimenti non saprei dirti, io l' ho vista solo in negozio e ne ho ordinata una, ho guardto soprattutto il reticolo, la nitidezza delle lenti, la loro qualità agli estremi di ingrandimento, la meccanica della messa fuoco e delle torrette..
- deltazor
- Primo Livello
A me dovrebbe arrivare mercoledì speriamo bene
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Per caso hai fatto qualche comparazione tra le 3?rommel ha scritto:ciao ragazzi, io la pst 24x l'ho pagata 850, a livello qualità direi che a livello ottico siamo sopra a burris e probabilemtne anche sightron, sicuramente mi sono parse meglio rifinite confrontandole con l' 8-32 sightron di mio padre...
Because they said I couldn't have it
- rommel
- SUPER SHOOTER
no perchè nel frattempo mio padre ha cambiato la sightron con una leupold competition
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Beh però visto che ce l'hai da un pò di tempo, dicci qualcosa, dei pregi e difetti , io sono molto interessato ad un eventuale acquisto anche se lo vedo in concorrenza col Sightronrommel ha scritto:no perchè nel frattempo mio padre ha cambiato la sightron con una leupold competition
Because they said I couldn't have it