sparatutto
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
sparatutto
Io ne ho in casa, ma sono di mio figlio, non mi ci sono mai cimentato
Because they said I couldn't have it
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
Re: sparatutto
o provato sul tablet ma non mi piacciono, come giochi di armi ne ho tre di carriarmati , dove uno che controllo si difende sparando agli atri tank
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Quelli,dal 1990 circa al 2001 li ho provati praticamente tutti, poi nel 2004 ho scoperto la rete a basso costo ed ho rallentato. Dopo ho scoperto Linux e ho detto basta alla corsa alla scheda video sempre nuova!
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Una volta giocavo (CoD4) poi ho notato che avevo cose più interessanti da fare... Tipo andare in poligono.
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
NdK ha scritto:Una volta giocavo (CoD4) poi ho notato che avevo cose più interessanti da fare... Tipo andare in poligono.

......................................
- Saccaboy
- Quarto Livello
Per natale ho regalato COD Black Ops 2 ai miei fratelli, però non appena mi ci sono messo ci ho perso la testa, specie a giocare su internet...
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Si, ma poi ci si rompe di quelli che usano aimbot, visione a raggi x e simili.
Aggiungi il fatto che per tentare di evitarlo devo approvare l'installazione di spyware e oltretutto usare winzozz...
Aggiungi il fatto che per tentare di evitarlo devo approvare l'installazione di spyware e oltretutto usare winzozz...
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Quando il poligono è chiuso qualcosa bisogna pur fare ... o no ?
Una cosa che non ho mai fatto invece è proprio giocare in rete
Una cosa che non ho mai fatto invece è proprio giocare in rete

Luigi - Tertium non datur
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- Chaykin
- Primo Livello
Hai voglia.. sono cresciuto anche con il PC tra le altre cose, la piattaforma regina per questi giochi.
Preferisco però quelli concentrati sulla trama e i personaggi, come Half Life o Portal, giochi in prima persona ma differenti da giochi dove devi solo sparare.
Ho citato queste due serie perchè la Valve per me è la casa migliore nel narrare storie nei giochi, non usano filmati o interruzioni come fanno quasi tutti gli altri.
Gioco comunque sempre di meno, la qualità si è abbassata in maniera esponenziale con lo sdoganamento del videogioco, e comunque preferisco le mie armi o la musica.
Preferisco però quelli concentrati sulla trama e i personaggi, come Half Life o Portal, giochi in prima persona ma differenti da giochi dove devi solo sparare.
Ho citato queste due serie perchè la Valve per me è la casa migliore nel narrare storie nei giochi, non usano filmati o interruzioni come fanno quasi tutti gli altri.
Gioco comunque sempre di meno, la qualità si è abbassata in maniera esponenziale con lo sdoganamento del videogioco, e comunque preferisco le mie armi o la musica.
Ultima modifica di Chaykin il lun gen 07, 22:30:28, modificato 1 volta in totale.
- rommel
- SUPER SHOOTER
i cod in rete fanno pena, online vado di battlefield 3 su ps3 (dove solitamente prendo randellate), medal of honor (li ho appena scoperti online) e killzone 3 solo in operations (dove li solitamente dico la mia)...
Cmq battlefield e medal mi piacciono proprio per la loro riproduzione abbastanza realistica delle armi che per le ambientazioni che per l' interattività, ho provato codmw3 in capture the flag ed è stata delusione totale: livelli penosi animazioni stile ps2 ed una giocabilità mediamente piatta..
p.s. halflife e portal li ho nel cuore, però non si sa quando si vedrànno il seguito..
sto aspettando di aver tempo per vedere anche farcry3 di cui dicono un gran bene
Cmq battlefield e medal mi piacciono proprio per la loro riproduzione abbastanza realistica delle armi che per le ambientazioni che per l' interattività, ho provato codmw3 in capture the flag ed è stata delusione totale: livelli penosi animazioni stile ps2 ed una giocabilità mediamente piatta..
p.s. halflife e portal li ho nel cuore, però non si sa quando si vedrànno il seguito..
sto aspettando di aver tempo per vedere anche farcry3 di cui dicono un gran bene
- franz67
- SUPER SHOOTER
sniper elite 2 e Sniper Elite V2
- Calico
Mi hanno passato la versione per Linuxparicutin ha scritto:Ai tempi del vecchio Wolfenstein,sì di sicuro!

Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Si, ma è preistoria... C'è anche Quake3Arena...
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Per avere (molto) di più bisognerebbe andare sulla storica serie Operation Flashpoint/ Armed Assault I/ Armed Assault II.
Più che spara tutto sono vero e propri simulatori di scontri di fanteria in scenari ad alta intensità, stile terza guerra mondiale.
Nel' ultimo la balistica anche terminale sembra esser fatta proprio bene.
Ad esempio i proiettili sentono anche il vento (guardate l'erba prima di sparare) e l' effetto di un proiettile dipende da ciò che colpisce e come.
Più che spara tutto sono vero e propri simulatori di scontri di fanteria in scenari ad alta intensità, stile terza guerra mondiale.
Nel' ultimo la balistica anche terminale sembra esser fatta proprio bene.
Ad esempio i proiettili sentono anche il vento (guardate l'erba prima di sparare) e l' effetto di un proiettile dipende da ciò che colpisce e come.
Peace through superior FALpower
- Calico
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Gioco ogni volta che posso a Battlefield 3 da pc, praticamente sempre con lo Scout (quindi fucile di precisione e arma corta). Sono piuttosto altino di livello, il mio SVD Dragunov non ha rivali.
E quando qualcuno mi arriva vicino, due colpi di G17 e via. ;)

E quando qualcuno mi arriva vicino, due colpi di G17 e via. ;)
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
I problemi di scheda video cominciarono con i primi Unreal turnement e simili; la corsa al processore grafico più performante era simile all'odierna corsa allo smartphone. Pertanto decisi di smettere e da allora ho giocato pochissimo.
Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Già, quello è inevitabile, è sempre stato così. Ed è ai giochi infatti che devo il mio lavoro, visto che fin dal C64 ho passato tutti gli aggiornamenti di pc soprattutto per poter giocare. E all'epoca, giocare bene voleva dire essere esperti di DOS per gestirsi la memoria a seconda dei giochi, saper fare upgrade di hardware, saper toccare l'SO ed i software, ecc.Calico ha scritto:I problemi di scheda video cominciarono con i primi Unreal turnement e simili; la corsa al processore grafico più performante era simile all'odierna corsa allo smartphone. Pertanto decisi di smettere e da allora ho giocato pochissimo.
Ho cambiato il portatile un mese fa, proprio per... poterci usare Battlefield 3 e poterci rimettere il simulatore di volo, visto che ormai è due anni che non volo più dati i costi...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- rommel
- SUPER SHOOTER
Anni fa ho fatto la scelta di comprare solo console: restano quelle per un botto di anni e sei alla pari degli altri..
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Beh, per un botto di anni insomma... un buon pc ti dura, per giocare, almeno 3 o 4 anni, più o meno quanto ci mettono a fare una consolle nuova ed a "costringerti" a cambiare, dato che i giochi migliori poi li fanno solo per quella...rommel ha scritto:Anni fa ho fatto la scelta di comprare solo console: restano quelle per un botto di anni e sei alla pari degli altri..
In ogni caso, per me il discorso è legato al Joypad: NON riesco a giocarci. Voglio tastiera e mouse, per cui per forza pc.
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Blackrifle
ne ho di vecchi .... ho smesso di giocarci quando ho finito la skuola
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Calico