Un mese esatto a Natale

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Un mese esatto a Natale

Messaggio da radioamerica »

Immagine

Ebbene? quest'anno come sara' il vostro Natale, cosa dobbiamo aspettarci ancora da qui al 25 dicembre? Cosa vi regalerete? etc......etc.....etc......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Io mi accontenterei di un K31 o di un dosatore automatico tipo Lyman o RCBS load master, poi se avanza una delle bionde sopra, va bene anche se non me la incartano :silvio:
Because they said I couldn't have it
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da waltherp38 »

Hai visto il K31 di Tatanka?

Ne ha due e uno lo dà via per sopraggiunto arrivo MN :birra:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Si ma vuole troppi soldi :mrgreen: e se ci aggiungi il trasporto non conviene :silvio:
waltherp38

Non ricordo le quotazioni...

Come si orienta il mercato in proposito?
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.

NORINCO proudly owner.
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

350 più o meno
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Quest'anno si vola bassi, ancora per qualche mese la rata dell'auto porca zoccola.. mi regalerò gli occhiali nuovi, che c'entra nulla e invece no perchè le lenti graffiate non aiutano a prendere la mira :cool:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Fortunatamente,non ho più spazio per nuove armi..... :bravo: quindi,mi gratificherò
con TV 40" Full HD e PC portatile per uso domestico....Si perchè,se qualcuno ancora non lo sa,a Natale smetto anche di lavorare.. :primo2: .meditazione e contemplazione mi attendono... :dorme: :dorme: :dorme:
chris
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da chris »

ai primi di dicembre prenderò l'atrezzatura per la ricarica..... ancora qualche dubbio se su una monostazione o qualcosa di più veloce
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Re: Un mese esatto a Natale

Messaggio da WolfNet »

radioamerica ha scritto: Ebbene? quest'anno come sara' il vostro Natale, cosa dobbiamo aspettarci ancora da qui al 25 dicembre? Cosa vi regalerete? etc......etc.....etc......
Penso di regalarmi l'auto nuova sfruttando gli incentivi statali e qualche offerta di concessionari.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto... deve essere immune ai blocchi del traffico, non troppo costosa da mantenere e da acquistare. Mi sono quindi orientato sulle auto a GPL o Metano attorno ai 15.000 euro.
Al momento sto adocchiando una Kia Cee'd SW GPL (modello Ex) a circa 15.000 (e non sono riuscito a farla scendere, dato che a Parma-Reggio-Modena domina un solo esclusivista che non offre nulla di più degli incentivi normali).
Sono riuscito a far scendere una Opel Zaffira Turbo a metano da 27.800 (di listino) a 18.000 (tra incentivi e contrattazione), ma su internet alcuni concessionari fuori l'Emilia Romagna la offrono a 17.000 (solo con gli incentivi e senza alcun tipo di trattativa).
Una cosa che ho notato è che dalle mie parti c'è un 15% in più nei listini rispetto alle altre zone.
L'ho notato per le Volkswagen Touran (19.000 a Reggio Emilia, contro i 17.500 a Torino) e le Honda Insight (17.200 a Reggio, a fronte di 15.000 a La Spezia o Livorno).
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Quest'anno mi auguro di passare un Natale in pace. I regali...li faro': nipotino, genero, moglie, amici, vicini, etc.
Vorrei solo che il mio vecchio gatto che adesso sta subendo un intervento alla gola possa essere ancora con noi e regalarci ancora un po' di gioia.
Le armi? Sono secondarie, eppoi di ferraglia ce n'e' anche troppa.

## Purtroppo Tommy ha dato l'ultimo respiro il 03/12/2009 alle ore 09,00. Non credevo che lasciasse un vuoto davvero incolmabile in famiglia.
Ultima modifica di faxbat il sab dic 12, 14:33:26, modificato 1 volta in totale.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

@fax: Tanti auguroni al micio! Se poi vorrai portarlo a conoscere i miei :)

Io spero "solo" di riuscire a mandare avanti il progettino di costruire casa... Se va in porto quello, poi l'obiezione granitica della signora all'acquisto della carabina viene a cadere :) E magari avrei anche il posto per ricaricare.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

NdK ha scritto:@fax: Tanti auguroni al micio! Se poi vorrai portarlo a conoscere i miei :)

Io spero "solo" di riuscire a mandare avanti il progettino di costruire casa... Se va in porto quello, poi l'obiezione granitica della signora all'acquisto della carabina viene a cadere :) E magari avrei anche il posto per ricaricare.
Lo vado a prendere fra un po': ha 15 anni, e il peggio che gli sia capitato e' una forma di artrite abbastanza seria. Lui come l'altro ( ne abbiamo due adottati presso una oasi formatasi alle spalle del confine del mio ex Istituto ) sono membri della famiglia a tutti gli effetti. Sono esseri affettuosi, intelligenti fino all'inverosimile, bellissimi.
Ti auguro di riuscire a farti una bella casetta, calda e accogliente, e che abbia l'angolino adatto per "i tuoi giochi" ( e' molto importante......alcuni hanno una "vera" stanza beati loro!),
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

5 o 6 accessori per la ricarica di precisione dal catalogo sinclair
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Un'ottica un po' più degna per la mia CZ 452... Per i consigli apro un thread apposito nella sezione ottiche... Grazie in anticipo a tutti :mrgreen:
Every revolution begins with a spark
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da ilbolscevico »

Dopo qualche anno di lavoro vorrei regalarmi una bella MontBlanc...o almeno spero me la regali mia moglie..
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Brigadier ha scritto:Dopo qualche anno di lavoro vorrei regalarmi una bella MontBlanc...o almeno spero me la regali mia moglie..
Naturalmente stilografica... Ne ho due: una è appartenuta a mio Padre, l'altra l'ho "espropriata" a mia moglie (alla quale l'avevano regalata... lei non l'ha mai usata).
Buoni attrezzi da scrittura, per chi ama il genere, ma meglio secgliere le punte più sottili: quella standard scrive un po' troppo grosso per i miei gusti. E poi, bisogna stare attenti a trovare l'inchiostro giusto... troppo fluido non è adatto.
Bella scelta, complimenti.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

paricutin ha scritto:
Brigadier ha scritto:Dopo qualche anno di lavoro vorrei regalarmi una bella MontBlanc...o almeno spero me la regali mia moglie..
Naturalmente stilografica... Ne ho due: una è appartenuta a mio Padre, l'altra l'ho "espropriata" a mia moglie (alla quale l'avevano regalata... lei non l'ha mai usata).
Buoni attrezzi da scrittura, per chi ama il genere, ma meglio secgliere le punte più sottili: quella standard scrive un po' troppo grosso per i miei gusti. E poi, bisogna stare attenti a trovare l'inchiostro giusto... troppo fluido non è adatto.
Onestamente non so se prenderla stilo o roller...la seconda sarebbe molto più comoda e veloce...la prima più elegante e stilosa...mi recherò in gioielleria e vedrò un po quale mi attira e rientra nel mio budget.

AL
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Se devi usarla tutti i giorni, prendi la roller. La stilo è più impegnativa, specie se non la usi spesso. Si secca l'inchiostro nei capillari e bisogna pulirla spesso... Per quanto riguarda il budget, se non ricordo male il modello base va intorno ai 350 euro (per la stilo... credo che la roller costi meno) :wink:
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Si la roller dovrebbe costare 250 la entry-level per poi salire fino a cifre assurde....
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
waltherp38

A mio padre l'ultima delle MontBlanc che aveva è caduta in terra e, essendo in bachelite, si è fatta in mille pezzi...

Viva la BIC !!!

NORINCO proudly owner.
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Ragazzi,Mont Blanc = grandissima........e non aggiungo altro....Io ho 3 stilo e 2 biro.Si,biro perchè scrivono esattamente come le Bic.Una stilo,mi ha rovinato una giacca con una padella d'inchiostro dall'interno all'esterno 3 mesi a Milano in riparazione,adesso funziona come la mia Peter Stahl.... :complimenti: ....struttura assolutamente fragile.Ha ragione Walterp38....Le ho sostuite tutte,le ho messe dentro un bussolotto,con una splendida,magnifica,più elegante e performante Cartier con pietra blu al posto della stella bianca di plastica.Da un pò,con lo stesso marchio,producono anche orologi venduti a prezzi indecenti per il tipo di oggetto.I miracoli del Marketing...come le plasticacce di Louis Vitton...o i Rolex Daytona,10.000? di puro acciaio...per non parlare poi delle armi... :risatissima2:
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

paricutin ha scritto:
Quoto in toto il compagno Pari, ne ho una anch'io, secondo me è solo uno status symbol, soldi buttati insomma :gabibbo:
waltherp38

La Mont Blanc è una figata per chi scrive ogni tanto, per far sfoggio di eleganza quando la tira fuori dal taschino.

Per chi ci lavora con la penna, a buttar giù quintali di inchiostro in appunti universitari et cetera, è un aggeggio inutile, pesante e lentissimo.

Per me è un attrezzo di lavoro, deve essere veloce e pronta all'uso.

Dipende da uno cosa ci deve fare. :birra:

NORINCO proudly owner.
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

3 mont blank e tutte stilo un un argento massiccio e pennino in oro e platino.....una cafonata ma che sta bene sulla mia scrivania :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Io la userei solo per apporre qualche firma e per portarla nel taschino della giacca.....per questo preferei una roller....per scrivere appunti et similari uso il pc o al massimo una bella roller a inchiostro gel di quelle usa e getta.
AL
A. Venditti
Rispondi