Cosa fareste voi ?
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Cosa fareste voi ?
Due domande, brevi e chiare, in caso di supervincita :
Come evitare di essere identificati
Come evitare di spendere senza logica .. (credo sia più difficile della prima domanda).
Come evitare di spendere senza logica .. (credo sia più difficile della prima domanda).
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Direi prima cosa cambiare residenza, almeno cambiare provincia, acquistando proprietà in area non di grande passaggio, non troppo vistosa esternamente, con viale di accesso privato e abbondanza di videosorveglianza con possibilità di vedere le telecamere anche dall'auto quando sto rincasando sulla Range Rover o sulla Audi R8 che avrò comprato.
Penso che l'unico modo per non sbarellare con le spese sia di tenersi coi piedi avendo una sorta di attività, anche parzialmente filantropica, per esempio promuovendo dei progetti che abbiano un ritorno economico ma che parallelamente portino beneficio a comunità, gruppi o categorie di persone.
Penso che l'unico modo per non sbarellare con le spese sia di tenersi coi piedi avendo una sorta di attività, anche parzialmente filantropica, per esempio promuovendo dei progetti che abbiano un ritorno economico ma che parallelamente portino beneficio a comunità, gruppi o categorie di persone.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
1) Se ti riferisci all'anonimato del vincitore, questo è garantito dalla sisal; sul sito trovi le modalità per incassare il premio. Dando incarico della riscossione ad un notaio, l'anonimato dovrebbe essere del tutto certo.
2) E' certamente complicato, dipendendo in buona misura dall'equilibrio psicologico del vincitore, che però può essere decisamente menomato da una vincita ingente... Dal momento che il modo migliore per non spendere è non avere la disponibilità immediata dell'intera somma, probabilmente la strategia migliore è investire buona parte del gruzzolo in modo da conservare solo una parte di liquidità.
2) E' certamente complicato, dipendendo in buona misura dall'equilibrio psicologico del vincitore, che però può essere decisamente menomato da una vincita ingente... Dal momento che il modo migliore per non spendere è non avere la disponibilità immediata dell'intera somma, probabilmente la strategia migliore è investire buona parte del gruzzolo in modo da conservare solo una parte di liquidità.
Every revolution begins with a spark
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Viper ha scritto:Direi prima cosa cambiare residenza, almeno cambiare provincia, acquistando proprietà in area non di grande passaggio, non troppo vistosa esternamente, con viale di accesso privato e abbondanza di videosorveglianza con possibilità di vedere le telecamere anche dall'auto quando sto rincasando sulla Range Rover o sulla Audi R8 che avrò comprato.
ecco si'...una attivta' filantropica remunerativa.io ad esempio mi cimenterei in armi per la distruzione di massa. si fanno tanti soldi, combatterei cosi'infatti la fame nel mondo e l'eccesso di natalita'.....e per questo ti danno tanti soldi

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Signori non so ne quanto guadagnate ne quanto vivrete,ma,non credendo io nella reincarnazione,non mi porrei nessun problema se non quello di spenderli prima di passare a [migliore non so] altra vita sotterranea ,comunque so gia, perche mi addormento con quel pensiero,quali sarebbero le prime 200 cose che comprerei
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Eccolo chi vuol vincere al superenalotto e vuole farlo sapere al mondo:radioamerica ha scritto:questa sera provo a vincere e poi ti diro', comunque se vinco al superenalotto lo diro' a tutto il mondo.......devono crepare di invidia
If I were a rich man ( se io fossi un uomo ricco )
http://www.youtube.com/watch?v=RBHZFYpQ6nc
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- WolfNet
- Sesto Livello
Re: Cosa fareste voi ?
In primis emigrare in un paese civile: Montecarlo, Svizzera, etc.ordotempli ha scritto:Due domande, brevi e chiare, in caso di supervincita :
In secundis, assoldare un avvocato locale e dirgli: "incassa e investi".
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)