Cosa fareste voi ?

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Cosa fareste voi ?

Messaggio da ordotempli »

Due domande, brevi e chiare, in caso di supervincita :

Come evitare di essere identificati

Come evitare di spendere senza logica .. (credo sia più difficile della prima domanda).
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

questa sera provo a vincere e poi ti diro', comunque se vinco al superenalotto lo diro' a tutto il mondo.......devono crepare di invidia :banger:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Direi prima cosa cambiare residenza, almeno cambiare provincia, acquistando proprietà in area non di grande passaggio, non troppo vistosa esternamente, con viale di accesso privato e abbondanza di videosorveglianza con possibilità di vedere le telecamere anche dall'auto quando sto rincasando sulla Range Rover o sulla Audi R8 che avrò comprato.
Penso che l'unico modo per non sbarellare con le spese sia di tenersi coi piedi avendo una sorta di attività, anche parzialmente filantropica, per esempio promuovendo dei progetti che abbiano un ritorno economico ma che parallelamente portino beneficio a comunità, gruppi o categorie di persone.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

sono d'accordo con Radio.....tutti,mi devono sapere miliardario :silvio: mi consenta Sig. Ordo...
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

1) Se ti riferisci all'anonimato del vincitore, questo è garantito dalla sisal; sul sito trovi le modalità per incassare il premio. Dando incarico della riscossione ad un notaio, l'anonimato dovrebbe essere del tutto certo.
2) E' certamente complicato, dipendendo in buona misura dall'equilibrio psicologico del vincitore, che però può essere decisamente menomato da una vincita ingente... Dal momento che il modo migliore per non spendere è non avere la disponibilità immediata dell'intera somma, probabilmente la strategia migliore è investire buona parte del gruzzolo in modo da conservare solo una parte di liquidità.
Every revolution begins with a spark
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Viper ha scritto:Direi prima cosa cambiare residenza, almeno cambiare provincia, acquistando proprietà in area non di grande passaggio, non troppo vistosa esternamente, con viale di accesso privato e abbondanza di videosorveglianza con possibilità di vedere le telecamere anche dall'auto quando sto rincasando sulla Range Rover o sulla Audi R8 che avrò comprato.
Penso che l'unico modo per non sbarellare con le spese sia di tenersi coi piedi avendo una sorta di attività, anche parzialmente filantropica, per esempio promuovendo dei progetti che abbiano un ritorno economico ma che parallelamente portino beneficio a comunità, gruppi o categorie di persone.

ecco si'...una attivta' filantropica remunerativa.io ad esempio mi cimenterei in armi per la distruzione di massa. si fanno tanti soldi, combatterei cosi'infatti la fame nel mondo e l'eccesso di natalita'.....e per questo ti danno tanti soldi :ar15:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Signori non so ne quanto guadagnate ne quanto vivrete,ma,non credendo io nella reincarnazione,non mi porrei nessun problema se non quello di spenderli prima di passare a [migliore non so] altra vita sotterranea ,comunque so gia, perche mi addormento con quel pensiero,quali sarebbero le prime 200 cose che comprerei
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

radioamerica ha scritto:questa sera provo a vincere e poi ti diro', comunque se vinco al superenalotto lo diro' a tutto il mondo.......devono crepare di invidia :banger:
Eccolo chi vuol vincere al superenalotto e vuole farlo sapere al mondo:
If I were a rich man ( se io fossi un uomo ricco )
http://www.youtube.com/watch?v=RBHZFYpQ6nc
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Re: Cosa fareste voi ?

Messaggio da WolfNet »

ordotempli ha scritto:Due domande, brevi e chiare, in caso di supervincita :

Come evitare di essere identificati

Come evitare di spendere senza logica .. (credo sia più difficile della prima domanda).
In primis emigrare in un paese civile: Montecarlo, Svizzera, etc.
In secundis, assoldare un avvocato locale e dirgli: "incassa e investi".
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
Rispondi