chissà se Lucasb ci legge ancora...
- mainard
- Settimo Livello
chissà se Lucasb ci legge ancora...
...oggi mi stavo chiedendo se il nostro Luca segue ancora ogni tanto le nostre conversazioni, personalmente rimpiango molto i suoi interventi, sempre intelligenti e gentili. Domenica 21 , a Verona, ci saranno le finali del campionato TRS, dove si potranno vedere tanti dei suoi allievi di Caprino V., tutti ai vertici delle categorie a cui partecipano. "Molto fortunatamente" ci sarò anch'io, e "se ci sente" , lo invito a fare un giro al TSN.....non è molto distante! 

non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: chissà se Lucasb ci legge ancora...
Ma non era dt a Soave? non mi risulta che lo fosse a Caprino, ma potrei sbagliarmi,perchè so che da quando hanno iniziato ad organizzare qualche gara a Caprino spesso vi ha partecipato
Because they said I couldn't have it
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Sarebbe bello rileggere il caro Lucamainard ha scritto:...oggi mi stavo chiedendo se il nostro Luca segue ancora ogni tanto le nostre conversazioni, personalmente rimpiango molto i suoi interventi, sempre intelligenti e gentili. Domenica 21 , a Verona, ci saranno le finali del campionato TRS, dove si potranno vedere tanti dei suoi allievi di Caprino V., tutti ai vertici delle categorie a cui partecipano. "Molto fortunatamente" ci sarò anch'io, e "se ci sente" , lo invito a fare un giro al TSN.....non è molto distante!

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Forza Luca fatti "vedere"!!!!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )