Non è che qualcuno di voi ha già fatto l'esame ????
Se così fosse, non è che magari mi può dare qualche consiglio su dove andare a cercare questo benedetto programma d'esame ???
Graaaazie !!!

PS: se tutto va come deve andare, da febbraio............

ordotempli ha scrittoColonNella tua terra .. presumo che questa Commissione abbia riunioni biennali ....poichè, inoltre, chiedi anche per armi da guerra ti sarà chiesto dove hai l'officina e sarà richiesta la partecipazione di un ufficiale del Polo di Mantenimento Armi Leggere ... appunto, rassegnati ... 2 anni ci voglion tutti
Max10Auto ha scrittoColonOh bene....appena apri passiamo a comprare con lo sconto siutters eh?Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scrittoColonnoi ci siamo gia' sentiti per telefono....piccola annotazione forse egoista ma reale ....grazie a questo forum ordo e tatanka si sono conosciuti....ora io e tatanka metteremo su una armeriaaaaaaaaaaaaaa.
a parte gli scherzi, tramite questo forum si sono consolidate molte amicizie, ed a volte ci siamo aiutati per fatti della vita privata in modo del tutto disinteressato......w questo forum....
tatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
tatanka ha scrittoColonIeri, domanda della commissione ad una ragazzetta appena maggiorenne:
Cosa serve per aprire una Armeria ????
Risposta: Il porto d'armi ........
meno male che non ha risposto "LE CHIAVI" !!!![]()
JigenGiò ha scrittoColontatanka ha scrittoColonIeri, domanda della commissione ad una ragazzetta appena maggiorenne:
Cosa serve per aprire una Armeria ????
Risposta: Il porto d'armi ........
meno male che non ha risposto "LE CHIAVI" !!!![]()
HIHIHHI mi sembra na risposta da Carabinieri...![]()
![]()
radioamerica ha scrittoColontatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
Max10Auto ha scrittoColonMi raccomando le armerie apritele vicino a uscite di tangenziali o autostrade così sono facilmente raggiungibili da tutto il mondo ...isole comprese!!!![]()
![]()
radioamerica ha scrittoColonabbi fede......pero' poi vai a roma a comprare le armi
ordotempli ha scrittoColonLa più grande bufala ... gli italiani ingoiano l'impossibile ... il " PONTE " è tecnicamente impossibile a farsi con la attuale ipotesi di progetto. Per il momento qualche ditta incasserà un favoloso incarico di progettazione ... i soliti amici
Certo che, se aspettano l'ultimazione e l'inaugurazione, si augurano automaticamente almeno un secolo di vita.
paricutin ha scrittoColonradioamerica ha scrittoColontatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
Perchè non li pubblichiamo sul sito?
radioamerica ha scrittoColonparicutin ha scrittoColonradioamerica ha scrittoColontatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
Perchè non li pubblichiamo sul sito?
magari
Calico ha scrittoColonLa grettezza d'animo, espressa dalla mancanta condivisione del sapere, si ritorcerà contro l'uomo che la nasconde: la sua pena sarà la condanna all'oblio eterno. Invece colui che condivide le sapienti note con gli amici, avrà fortuna e onori in vita e eterna riconoscenza per generazioni