Il più bel gattaccio daunio emigrato in Emilia che conosco...quant sit bellill tutti e due a cor e cor.Mi mancate
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Ieri ho avuto il grandissimo piacere di incontrare Don Beretta. Veramente ha cercato di confessarmi, ma c'era poco tempo ed il carico davvero grande! Ha fatto seguito una bella chiacchierata, ma a malincuore abbiamo dovuto sloggiare da un bar che stava chiudendo. In questo periodo chiudono tutti, chi per ferie, chi per turno e chi per maledetta crisi. Dobbiamo trovare una nuova occasione, liberi da impegni, in cui incontrarci e scambiare idee e riflessioni con tranquillita'!
Don Beretta arrivava fresco fresco dalla terra benedetta di Gesu', dove ha rischiato di trovarsi l'attributo principale tagliuzzato, il capo coperto religiosamente da kippa', e munito di tallet e tefillin come ogni pio rabbi. In compenso non gli e' sfuggita la vista dell' abbondante ferraglia che si portano addosso i discendenti di Abramo.
C'era un vuoto, pero', ci mancava "il calabrone"! Siamo sicuri che un giorno potra' far parte della compagnia, ...e' una speranza che si dovra' realizzare!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
G962 ha scritto:Grande!!
Sarà colpa del suo avatar ma immaginavo che anche lui avesse i baffi.
Non li ho mai avuti i baffi, retaggio dei miei avi, mentre da un po' mi accompagna una abbondante pancetta e purtroppo una certa sordita' dovuta ad un terrificante kaboom durante il lavoro di tantissimi anni fa.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Si , mi piacerebbe fisicamente incontrare molti di voi,
faxbat e il primo della lista ed il secondo in gradatoria e ordotempli, poi seguono gli altri.
non e una questione di preferenza o considerare uno migliore di un altro, ma un qualcosa di difficile spiegazione come rapporto.
P.S. ma il utente "donberetta ed il utente "pyno&dyno".......sono la stessa persona ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
No, non sono la stessa persona .... sono una sorta di gemelli omozigoti .... e giocano a prendersi gioco di quelli che ci credono ....
io ritengo che entrambi abbiano sviluppato una simbiotica doppia personalità e, penso, che persino loro si confondano .... nemmeno lo specchio li aiuta ... la loro stessa genitrice ....
mi fermo qui perché il mistero della psiche multidimensionale sarà possibile svelarlo solo con lo sviluppo della psicologia quantica
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Se l'economia girasse un pò meglio e ci rimanesse qualche soldino in tasca a fine mese, si potrebbe pensare di organizzare qualcosa per un bel raduno, ma se le cose rimangono allo stato attuale, siamo inguaiati........ lo vedo molto difficile.