Con l'esperienza maturata in questi (sempre pochi) anni di "sparacchiate" ho migliorato il piccolo file excel che utilizzo per tenere traccia di un po di tutto riguardo le mie ricariche, bersagli ecc. ecc.
L'ultimo come sempre è il migliore, nel mio caso, quello che sto facendo per la nuova Sabatti.

Mi è stato gentilmente richiesto (aggiungendo qualche formuletta dove necessario) e quindi, a brevissimo, appena lo ripulisco un po, ne posto copia.
L'unico problema che potrà avere sarà sulla compatibilità con le svariate versioni del programma, cercherò di postarlo nel formato più compatibile possibile ... spero ...

... ovviamente lo lascerò in formato "aperto" in modo tale che chiunque possa modificarlo (è poca roba, oltre che un piccolo sforzo da parte mia, quindi al diavolo il copyright

Sarei capace di fargli fare anche il caffè ma si fa prima ad accendere la caffettiera che accendere il PC, aprire il programma, caricare il file ecc. ecc.

ps. ho qualche dubbio sulla denominazione del libretto arma, come è il termine tecnico ?