Mink--.. hai detto niente.. pensavo che la Pro1000 avesse raggiunto le massime vette delle invettive lanciate dai suoi utenti.. ma questa sembra addirittura oltreRasKebir ha scritto:Io ho (ancora per poco) DUE LEE Load Master una per il 9 e una per il 45. Funzionano? Ni, sono una tribolazione continua, senza contare che ogni 500 cicli circa si rompe o smette di funzionare qualche cosa. Non le ho ancora fatte a pezzi perchè avendone due, quando succede il patatrac, smonto una per montare l'altra e perchè ho il rivenditore LEE a due passi da casa. Alcuni pezzi li ho ricostruiti da zero come il Feed Bracket spappolato dopo due ore che ce l'avevo e la sua sede che ho dovuto imboccolare perché si era rotta. O il Crannk Slider, l'Indexer Flipper, dei quali devi avere un magazzino ricambi. L'altra sera si è spaccato in due "solo" il carrier. È vero che i ricambi costano poco ma . . . .
Poi, non parliamo del sistema per mettere gli inneschi, in rete ci sono già milioni di byte occupati da questo argomento e difficilmente troverai qualcuno che dice: "Ragazzi è una figata!"
Non continuo se no, ce n'è anche per il metti bossoli, per il dosatore, il metti palle fai finta che non esista che è meglio, ecc.
Insomma io la Dillon non la mollerei, piuttosto tieni duro ancora un po' e poi vai di 550 o 650.
ESPERIENZA PASSATA PURE IO.. UN INCUBO...... ANZI UN CESSO ... LASCIATELA NEI NEGOZI......... è UN DEBITO CONTINUO DI RICAMBI EPARTI ROTTE SENZA CONTARE I PROBLEMI CHE DA.....RasKebir ha scritto:Io ho (ancora per poco) DUE LEE Load Master una per il 9 e una per il 45. Funzionano? Ni, sono una tribolazione continua, senza contare che ogni 500 cicli circa si rompe o smette di funzionare qualche cosa. Non le ho ancora fatte a pezzi perchè avendone due, quando succede il patatrac, smonto una per montare l'altra e perchè ho il rivenditore LEE a due passi da casa. Alcuni pezzi li ho ricostruiti da zero come il Feed Bracket spappolato dopo due ore che ce l'avevo e la sua sede che ho dovuto imboccolare perché si era rotta. O il Crannk Slider, l'Indexer Flipper, dei quali devi avere un magazzino ricambi. L'altra sera si è spaccato in due "solo" il carrier. È vero che i ricambi costano poco ma . . . .
Poi, non parliamo del sistema per mettere gli inneschi, in rete ci sono già milioni di byte occupati da questo argomento e difficilmente troverai qualcuno che dice: "Ragazzi è una figata!"
Non continuo se no, ce n'è anche per il metti bossoli, per il dosatore, il metti palle fai finta che non esista che è meglio, ecc.
Insomma io la Dillon non la mollerei, piuttosto tieni duro ancora un po' e poi vai di 550 o 650.