Altri ancora stanno sperimentando la MAXAM CSB 1M qualcuno di voi conosce questa polvere?
E come la pensate in merito alla F REX VERDE e alla nuova cheddite granular s fine su quanto scritto sopra?

RasKebir ha scrittoColonPurtroppo per noi la CSB5 è introvabile dalle nostre parti, dovrei uscire dalla regione per procurarmela e a sto punto continuiamo con la FRex verde.
Claudio com'è la dosabilità/scorrevolezza della CSB5 che è lenticolare in dosi così piccole?
doppioalfa ha scrittoColonGrazie Raskebir e grazie Mr45.
Mr45 sai darmi altre informazioni circa questa MAXAM ? Qual'è il paese che la produce, che tu sappia è una polvere che stà convincendo molti tiratori? Ho cominciato a sentire il nome di questa marca soltanto una settimana fà.
Avete per rilevato lo standard deviation di queste due polveri?
doppioalfa ha scrittoColonDimenticavo.....a me hanno parlato della MAXAM CSB1M, ha forse un burning rate diverso dalla CSB5?
doppioalfa ha scrittoColonRasKebir ho letto il post FREX VERDE esperienze di utilizzo, nelle tabelle che hai pubblicato sembra che questa polvere abbia uno standard deviation molto basso, ma non sei proprio a fattore pieno ( almeno 128 per sicurezza ).
Riuscirà la FREX VERDE a mantenere un SD così basso all'aumentare delle velocità ?
Mr45 ha scrittoColon sono delle hard cast da 124 grani trafilate a .356 e grassate con cera d'api pura, le produice un amico ed il marchio è DMBullets, tra lò'altro ad ottimo prezzo per la qualità visto che le paragono alle Target Bullets, abbinate alla CSB mi danno delle rosate eccellenti, tipo 10 colpi a 12 metri in un cluster di 2,5 cm di diametro
RasKebir ha scrittoColonMr45 ha scrittoColon sono delle hard cast da 124 grani trafilate a .356 e grassate con cera d'api pura, le produice un amico ed il marchio è DMBullets, tra lò'altro ad ottimo prezzo per la qualità visto che le paragono alle Target Bullets, abbinate alla CSB mi danno delle rosate eccellenti, tipo 10 colpi a 12 metri in un cluster di 2,5 cm di diametro
Ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla, puoi darmi altri riferimenti?
Scusate l'ot.
RasKebir ha scrittoColonNon ha un sito internet, vero?
Quindi o gli scrivo o lo chiamo. Ti faccio sapere, intanto grazie