http://romanametalli.com/
qualcuno mi sa dare delle informazioni? è la prima volta che ci capito ed ovviamente non conosco quest'azienda. grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti!

grazie Francè!!waltherp38 ha scritto:Mi ci son trovato sempre benissimo, economiche e di qualità soddisfacente.
NdK ha scritto:Io ho ancora una scorta di palle di Raffica... Qualcuno sa che fine ha fatto? Anche le sue erano buone e costavano il giusto...
io ho parlato con il responsabile della romana metalli...i prezzi sono normali secondo me: per 1000 palle in 9x21 mi han chiesto 38 euro. ottimo! se non fosse per le spese di spedizone!! Claudio questa dmbullets che prezzi fa?? devo acuistare una busta di 9x21Mr45 ha scritto:NdK ha scritto:Io ho ancora una scorta di palle di Raffica... Qualcuno sa che fine ha fatto? Anche le sue erano buone e costavano il giusto...
...se cerchi ottime palle ad un prezzo abbordabile ti posso dare i dati del mio fornitore...
DMBullets di Mirco Dardi 324 8843837, email dmbullets@libero.it, sono palle in lega ben dura, lui usa le 9 mm per la open, grassate con cera d'api, fumano pochissimo e sporcano nulla, i prezzi sono veramente molto interessanti, addirittura concorrenziali con le Romana Metalli ma di qualità non comparabile, ed il rapporto prezzo/qualità credo imbattibile
se voglio avere la speranza di comprare una due ruote...mi posso permettere solo una confezione da millewaltherp38 ha scritto:Se già fai l'ordine nn ti conviene acquistarne solo una confezione giovanò!!!
christianerr ha scritto:io ho parlato con il responsabile della romana metalli...i prezzi sono normali secondo me: per 1000 palle in 9x21 mi han chiesto 38 euro. ottimo! se non fosse per le spese di spedizone!! Claudio questa dmbullets che prezzi fa?? devo acuistare una busta di 9x21Mr45 ha scritto:NdK ha scritto:Io ho ancora una scorta di palle di Raffica... Qualcuno sa che fine ha fatto? Anche le sue erano buone e costavano il giusto...
...se cerchi ottime palle ad un prezzo abbordabile ti posso dare i dati del mio fornitore...
DMBullets di Mirco Dardi 324 8843837, email dmbullets@libero.it, sono palle in lega ben dura, lui usa le 9 mm per la open, grassate con cera d'api, fumano pochissimo e sporcano nulla, i prezzi sono veramente molto interessanti, addirittura concorrenziali con le Romana Metalli ma di qualità non comparabile, ed il rapporto prezzo/qualità credo imbattibile
Se sei su quegli ordini di grandezza, o riesci a evitare la spedizione in qualche modo o non hai convenienzachristianerr ha scritto:se voglio avere la speranza di comprare una due ruote...mi posso permettere solo una confezione da millewaltherp38 ha scritto:Se già fai l'ordine nn ti conviene acquistarne solo una confezione giovanò!!!![]()
![]()
![]()