E' NATALE
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
E' NATALE
Questa ricorrenza cristiana di fatto festeggia il ritorno della luce dopo il Solstizio d'Inverno. Il Christo simboleggia quindi il rovesciamento delle tenebre ...
Come Templare non posso esimermi dai corretti riferimenti simbolici, e, questo mondo, ormai avvolto nuovamente dalle tenebre della propria ignoranza, vive senza capire, senza comprendere le profonde leggi dell'Universo, ignorando persino la propria Madre.
Vorrei che ciascuno di voi possa serenamente trascorrere queste festività della tradizione.
E' il mio personale ed affettuoso augurio a ciascuno di voi, affinchè possiate godere della più serena e ritrovata pace verso voi stessi e l'Universo che tutti ci avvolge.
Ordotempli.
Come Templare non posso esimermi dai corretti riferimenti simbolici, e, questo mondo, ormai avvolto nuovamente dalle tenebre della propria ignoranza, vive senza capire, senza comprendere le profonde leggi dell'Universo, ignorando persino la propria Madre.
Vorrei che ciascuno di voi possa serenamente trascorrere queste festività della tradizione.
E' il mio personale ed affettuoso augurio a ciascuno di voi, affinchè possiate godere della più serena e ritrovata pace verso voi stessi e l'Universo che tutti ci avvolge.
Ordotempli.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- tonino
- SPECIAL MEMBER
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- tatanka
- Quarto Livello
Un calorosissimo abbraccio a tutti voi e ai vostri cari
e che possa il Natale farci ricordare le cose veramente importanti nella vita.
AUGURI !!!!
Giorgio

AUGURI !!!!
Giorgio
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Ieri in ufficio,normalissimi Auguri e clima piuttosto triste,nessun scambio di Auguri con la proprietà mai successo prima ed io posso spingermi con i ricordi indietro di ben 43 anni.La cena di fine anno,i festeggiamenti per il raggiungimento del Budget,quest'anno - 30 circa,sostituiti da gazebi e bandiere....gruppi di lavoratori che con l'anno nuovo, rischiano il posto di lavoro... Mai vista una cosa del genere almeno qui da noi...Spero passi presto...Auguri a tutti voi.. 

- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Un caloroso augurio di un felice Natale e di un sereno 2010 da parte mia.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello
- Contatta:
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
Purtroppo fatti come quelli descritti da Kuiper rattristano non poco: la proprieta' che non va a salutare i suoi collaboratori dipendenti e 30 persone che rischiano di perdere la sicurezza che da' il lavoro.
Auguri di un Anno Nuovo pieno di desideri realizzati specialmente a quei dipendenti. BUON NATALE invece a tutti, e come ci insegna Ordo che la Luce vinca le tenebre.
Auguri di un Anno Nuovo pieno di desideri realizzati specialmente a quei dipendenti. BUON NATALE invece a tutti, e come ci insegna Ordo che la Luce vinca le tenebre.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER