importazione auto
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
importazione auto
C'è qualcuno che ha esperienza dell'iter per l'immatricolazione di un'auto importata dell'estero?
Because they said I couldn't have it
- juan galvez
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 454
- Iscritto ilCOLON mar set 22, 14:39:35
- LocalitàCOLON Vicenza
Re: importazione auto
operazione fattibile, ma c'è parecchia burocrazia di mezzo.
affidati ad una agenzia di pratiche auto con esperienza nell'operazione.
alcuni anni fa in azienda abbiamo preso direttamente un autocarro in austria, poi c'è stato un intoppo e abbiamo perso alcuni mesi.
non ricordo bene la rogna dove fosse, sta di fatto che per fortuna abbiamo perso solo tempo.
affidati ad una agenzia di pratiche auto con esperienza nell'operazione.
alcuni anni fa in azienda abbiamo preso direttamente un autocarro in austria, poi c'è stato un intoppo e abbiamo perso alcuni mesi.
non ricordo bene la rogna dove fosse, sta di fatto che per fortuna abbiamo perso solo tempo.
ho visto tanta grappa che voi umani ...
- FDM
- Quinto Livello
- MessaggiCOLON 559
- Iscritto ilCOLON mer set 24, 19:44:35
- LocalitàCOLON Savona
Condivido il consiglio di juan galvez , alcuni anni fa un'amico acquistò un'auto in Germania e per diversi intoppi riuscì ad entrarne in possesso solo dopo sei mesi.
Saluti, Flavio
Saluti, Flavio
Mala tempora currunt sed peiora parantur
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Pyno&dyno ha scrittoColonC'è qualcuno che ha esperienza dell'iter per l'immatricolazione di un'auto importata dell'estero?
Nazione di provenienza?
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Lo sospettavo, ho un amico che compra regolarmente li, mi faccio spiegare tutto per filo e per segno poi ti dico
CAVICOLO:
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
Grazie, l'acquisto l'ho già fatto, sto vedendo se si può risparmiare sulla spesa delle pratiche.
- juan galvez
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 454
- Iscritto ilCOLON mar set 22, 14:39:35
- LocalitàCOLON Vicenza
- Viper
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4872
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 20:17:41
- LocalitàCOLON Chiari, Brescia
Pyno&dyno ha scrittoColonGrazie, l'acquisto l'ho già fatto, sto vedendo se si può risparmiare sulla spesa delle pratiche.
AUDI immagino.. adesso che ricordo un mio ex collega si comprò una TT .. se non ricordo male 310cv.. bella bestia.. ma non seguii la questione da vicino
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
Viper ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonGrazie, l'acquisto l'ho già fatto, sto vedendo se si può risparmiare sulla spesa delle pratiche.
AUDI immagino.. adesso che ricordo un mio ex collega si comprò una TT .. se non ricordo male 310cv.. bella bestia.. ma non seguii la questione da vicino
Audiiiiii???????
Manco morto
-
- Terzo Livello
- MessaggiCOLON 386
- Iscritto ilCOLON lun mag 28, 19:30:04
- LocalitàCOLON Bergamo
Mercedes-Benz?
- Pyno&dyno