Dopo di questo ci sarà solo la comunità di recupero
Scherzi a parte ho voluto provare un'arma custom. Il primo cartello mi ha già dato qualche soddisfazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Urge trovare qualcuno che faccia la cubicatura del calcio prima che inizino le gare. Quel punto di rosso che va verso il rosa e fa molto diversamente maschio potrebbe uccidere la mia reputazione
Pyno&dyno ha scritto:Urge trovare qualcuno che faccia la cubicatura del calcio prima che inizino le gare. Quel punto di rosso che va verso il rosa e fa molto diversamente maschio potrebbe uccidere la mia reputazione
Ne conosco uno che fa calci per armi abbastanza di frequente ma è in provincia di Torino.
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Pyno&dyno ha scritto:Urge trovare qualcuno che faccia la cubicatura del calcio prima che inizino le gare. Quel punto di rosso che va verso il rosa e fa molto diversamente maschio potrebbe uccidere la mia reputazione
Ma sentire Diego?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Ciao,
dalle mie parti c'e' una carrozzeria che fa cubicatura e da quel che so sono pure bravi perche' lavorano anche per grossi team a livello nazionale.
Rex73 ha scritto:Ciao,
dalle mie parti c'e' una carrozzeria che fa cubicatura e da quel che so sono pure bravi perche' lavorano anche per grossi team a livello nazionale.
Mi hanno consegnato il calcio, se a primavista sembra un bel lavoro, quando si guarda da vicino ci si accorge che il lavoro non é ben fatto. Diciamo che probabilmente sono ottimi per altre cose, ma i calci é meglio che li lascino fare ad altri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
CAVICOLO:
Pyno&dyno ha scritto:Mi hanno consegnato il calcio, se a primavista sembra un bel lavoro, quando si guarda da vicino ci si accorge che il lavoro non é ben fatto. Diciamo che probabilmente sono ottimi per altre cose, ma i calci é meglio che li lascino fare ad altri
un pò come quelli che si inventano costruttori di presse