Mr45 ha scritto:Bellissimo impianto e, immagino, giornata splendida e divertente!!!!! ...complimenti ragazzi!!!
TepoGlock ha scritto:Mii che bellino che sei col tattico!! Belle le giornate "in scarico" così!!
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:Bellissimo impianto e, immagino, giornata splendida e divertente!!!!! ...complimenti ragazzi!!!
Si Cla, il posto è molto bello (ci feci il livello bronzo nel 2009 con Cristiano Corona, non so se ricordi), anche se poi optai per altri lidi in quanto comunque 100km di curve A/R (e 15 euro di benzina A/R) si fanno sentire... al momento, in attesa che gli amici che stavano a Donori aprano il nuovo campo, è l'unica alternativa valida. Peccato perchè se non fosse per il discorso distanza/soldi/tempo, sarebbe veramente stupendo da frequentare assiduamente.
Pyno&dyno ha scritto:Certo che tra tutte quelle armi ce ne fosse una che tira dritto........Ah no una c'è
Sergio ha scritto: Ti dico solo che l'amico con la 98, dopo aver provato la mia 17 e la 19 dell'altro amico, adesso vuole vendersi la 98 per prendersi una Glock.
Sergio ha scritto: Fra parentesi, tornando indietro prenderei una 19 anche io. E' veramente perfetta per tutto.
TepoGlock ha scritto:Dipende dalla mano sai, personalmente trovo la 19 "corta" di impugnatura...
Pyno&dyno ha scritto:De gustibus, io per una billenium voi per la glock che volete
Pyno&dyno ha scritto:Che è tutta de fero quindi meno reazioni allo sparo della 98, sicura stile colt , scatto accuratizzato, maggior cura costruttiva e un valore che non può che aumentare col tempo.
Calico ha scritto:Domenica ero impallato per aver rimontato male la sicura al percussore e mi hanno passato la Glock del tsn. Per la miseria, con quello scatto non mi ci trovo proprio: lo scatto della mia G27 l'ho talmente accuratizzato che non è lontanamente paragonabile.
TepoGlock ha scritto:Eterna Diatriba tra Glokkari e Berettofili... du palle!! Ormai è stato detto tutto e il suo contrario!!
TepoGlock ha scritto:A me interessava più sapere come avete svolto l'allenamento...
TepoGlock ha scritto:"Non sono pericolose le armi di grosso calibro, ma gli uomini di piccolo calibro"
Amen
TepoGlock ha scritto:Facciamo così anche: non postare filmati di "transizioni particolari".. è un consiglio spassionato, lo sai che mi sei simpatico!
Un abbraccio!
meridio ha scritto: .... i ferri vogliono essere usati...
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti