phobos ha scritto:Per quanto mi riguarda le danze iniziarono con la Beretta 89 cal.22 lr.
radioamerica ha scritto:phobos ha scritto:Per quanto mi riguarda le danze iniziarono con la Beretta 89 cal.22 lr.
Uno dei 22 piu' belli insieme alla bernardelli che secondo me abbiano mai fatto al mondo
Si tratta di un'arma che definirei 'immortale'.Volevo iniziare con un'arma precisa,affidabile,pesante, bella acciaiosa,impugnatura comoda ma che fosse stata anche propedeutica per poter poi avanzare con calibri piu' impegnativi o,diciamo meglio,piu' scalcianti del 22lr, e quindi scelsi quella.Quest'arma raccoglieva praticamente tutte le doti gia' citate anche perche' non essendo estremizzata esclusivamente per il tiro di superprecisione ,conservava alcune caratteristiche dell'arma tradizionale (hold open,carrello,cane esterno,addirittura la sicura).Insomma una gran bella pistola tradizionale,fatta molto bene e che prometteva anni e anni di divertimento senza problemi,senza malfunzionamenti,senza segni di usura ed a inceppamenti pari a zero.....phobos ha scritto:Per quanto mi riguarda le danze iniziarono con la Beretta 89 cal.22 lr.
Puoi pensare tranquillamente di lasciarla ai nipoti dei nipoti.......phobos ha scritto:Per quanto mi riguarda le danze iniziarono con la Beretta 89 cal.22 lr.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti