Messaggioda radioamerica » ven feb 26, 18:48:06
42 minuti fa il founder ha pubblicato questo:
Franz Parto dalla questione probabilmente più importante - il sito è chiuso MA NON È MORTO. Chiudono ditte per ristrutturazione, chiudono magazzini per modernizzazione, chiudono impianti di risalita per mancancanza di neve - chiudiamo noi, per mancanza di bit e byte.
Poche settimane fa avevo pregato di essere pazienti per eventuali problemi sul sito perchè stavo configurando il nuovo server sul quale partivano le prove generali del nuovo portale. Quello che è successo da li in poi lo avete potuto seguire tutti negli annunci, per non parlare di quello che è arrivato per email e telefono. Sono grande e grosso e chi mi fa paura non è il diavolo ma l'agenzia delle entrate... solo per capirci.
Il motivo vero della chiusura è il clima che si stava creando sul sito, tra di noi e tra di Voi. Questa tensione è stata aumentata dalla sentenza di condanna per Google quale gravità non viene da nessuna parte pronunciata e divulgata, dall'andamento in generale di quello che si chiama ma non è BANDA LARGA in Italia, per non parlare del fatto che siamo il primo e naturalmente l'unico paese al mondo dove l'uso di internet è diminuito.
C'è anche un lato economico dietro un sito tale. Non può essere tanto lontano per un'azienda, sapere, se quello che fa è LEGALE oppure no? E non può essere che chi fa qualcosa di nuovo si sente ripetutamente dire "Io non lo farei; non può andare bene; la legge non è chiara, bisogna interpretarla".
Ora queste sono in grosso modo le motivazioni, vedetela vi prego in modo ironico come facciamo noi. Pensate che in questi 10 anni nessuna rivista del settore si è mai degnata di fare tre chiacchiere con noi e oggi hanno chiamato due testate NAZIONALI!!! Chissà che non porti bene *gg
Spero di aver potuto chiarire tutto - non posso però dirvi quando partirà il nuovo portale.
Desenzano, 26.02.'10
Franz Palfrader
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.