Un esperimento che ogni volta mi sorprende: cerco sempre di associare una fisicità ai caratteri e.....regolarmente mi sbaglio Pensate che vedendo le foto, avrei scambiato Paricuitin per Tonino Complimenti giovini, si vede che avete ancora lo spirito dei 20enni !!!
Seh seh...inutile che tu tenta di giustificarti con l'aggravante del ratto (che nel contesto sta per rapimento e nn zoccola)...In ogni caso mi hai fatto le corna col morbidoso...capisco che c'era più ciccia da acchiappare sotto gli artigli però...far divulgare in cotal modo le foto di te fedifrago è stato un colpo al cuore...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Calico ha scritto:Un esperimento che ogni volta mi sorprende: cerco sempre di associare una fisicità ai caratteri e.....regolarmente mi sbaglio Pensate che vedendo le foto, avrei scambiato Paricuitin per Tonino Complimenti giovini, si vede che avete ancora lo spirito dei 20enni !!!
sarei curioso di sapere come mi immaginavi prima di vedere le mie foto, voi che faccia il tuo identikit per come penso che sei ?
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.