Voglio complimentarmi con JigenGio'-Giovanni: Bravo. Nello sport se si vuol competere ci vuole determinazione, e nel caso del tiro anche e sopratutto serieta'. Tu hai tutte le qualita' per dimostrare di essere in gamba.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Non vorrai mica riposare sugli allori ? La strada è lunga e difficile...
ma i cinesi (saggezza millenaria di un impero sempre in piedi) sostengono che un viaggio di 10.000 leghe inizia con un passo solo.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Mi sto impegnando molto e sto facendo parecchie gare, un grande aiuto me lo stanno dando come sempre gli amici, mi diverto parecchio e ogni tanto mi tolgo pure qualche spina dal dito .......
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Oggi penultima gara invernale alpoligono di Giugliano (Na) bellissima mattinata di pioggia e divertimento, mi sono portato a casa una bella coppa, ma la cosa più importante è stata conoscere una bella persona come Gianpietro Bertozzo, che oltre a descrivermi la persona di Peppe686 come tutti conosciamo, gli ha mandato anche i saluti e poi a gara finita mi ha portato in fumble zone è mi ha dato molti consigli su parecchie cose, ora ho tante cosa ancora da provare e su cui allenarmi
App. il cappellino IS in gara mi porta fortuna
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa