Pyno&dyno ha scritto:Il 770 non ha canna pesante,non è quindi indicato per un uso da poligono. Fatto salvo il budget, perchè non dare un'occhiata all'usato?
rli ha scritto:avevo valutato anche quello, ma costa troppo
Mr45 ha scritto:...allora penso che non ti resti altro che il Marlin che ti ha suggerito anche mimmo. Personalmente aspetterei di trovare l'occasione che cerco, magari mettendo via nel frattempo qualche soldino, anche perchè gli acquisti affrettati, in genere, si pagano salati dopo, quando ci si rende conto di aver comprato un oggetto che non è quello che cercavamo
rli ha scritto:Mimmo di questi tempi più che il cuore guida il portafogli
mimmo002 ha scritto:rli ha scritto:Mimmo di questi tempi più che il cuore guida il portafogli
allora valuta un tranquillo tirocinio con una carabinetta senza pretese in 22LR
sergio si tiverte tirando anche a 200m, una tranquilla in seconda mano che tra un anno rivendi senza averci rimesso nulla se non le cartucce, intanto ti chiarisci le idee
Viper ha scritto:Questo forse potrebbe andare..http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fucili-a-canna-rigata/id/232416/Winchester-70-HEAVY-VARMINT-308-Winchester.html
Mr45 ha scritto:...è una bella carabina, nella mia regione l'armeria Rossetti la fa pagare €. 510,00, ovviamente senza ottica, che non è davvero male
Mr45 ha scritto:...è una bella carabina, nella mia regione l'armeria Rossetti la fa pagare €. 510,00, ovviamente senza ottica, che non è davvero male
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...è una bella carabina, nella mia regione l'armeria Rossetti la fa pagare €. 510,00, ovviamente senza ottica, che non è davvero male
di quale parli ? della savage 11 ? ma e con canna pesante come la marlin xs7 HV HB ?
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:...è una bella carabina, nella mia regione l'armeria Rossetti la fa pagare €. 510,00, ovviamente senza ottica, che non è davvero male
Quell'armeria è un riferimento come prezzi,ma come sono con il cliente? Da qualche parte ho letto che sono un pò bruschi e con la puzza al naso, ma magari si è trattato di un caso isolato
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...è una bella carabina, nella mia regione l'armeria Rossetti la fa pagare €. 510,00, ovviamente senza ottica, che non è davvero male
di quale parli ? della savage 11 ? ma e con canna pesante come la marlin xs7 HV HB ?
...parlo della Marlin
rli ha scritto:Si ho letto anche io commenti molto positivi della howa/weatherby.
Sono passato in armeria da me, la marlin sta a 500€ con la basetta senza ottica e anelli. La hanno in .308 e forse una in .223.
Stavo guardando le ottiche, le nikon pro staff come sono ? Pensavo ad una 3-9x50, può andare ?
rli ha scritto:Canna pesante
rli ha scritto:Si ho letto anche io commenti molto positivi della howa/weatherby.
Sono passato in armeria da me, la marlin sta a 500€ con la basetta senza ottica e anelli. La hanno in .308 e forse una in .223.
Stavo guardando le ottiche, le nikon pro staff come sono ? Pensavo ad una 3-9x50, può andare ?
mimmo002 ha scritto: le ottiche " ZOS " montate su carabine di grosso calibro quanto sopravvivono ?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti