Calico ha scritto:puoi replicare l'articolo qui?
mimmo002 ha scritto:" stranezze progettuali " ????
la cosa mi attizza
Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:puoi replicare l'articolo qui?
...non ce l'ho più
Pyno&dyno ha scritto:Scusate, ma se anche gli spagnoli l'hanno scaricata in favoredella berretta, un motivo ci sarà no?
G962 ha scritto:Personalmente ho provato a lungo sul campo di Esterino la 88 di un mio amico, con quello scatto un poco esotico ideato da Mamma Walter.
Mi spiace Sacca ma sta volta sono in totale disaccordo con te. Non la ritengo affatto comparabile con la venerabile 210, almeno in alcuni aspetti.
Tanto è facile, precisa e netta nello scatto la mia 210/6 (strettamente di serie) quanto è lunga, pesante e disarmonica la tedesca.
Può esser quello scatto peculiare di cui non mi ricordo il nome commerciale (lo ritengo un orpello inutile) e probabilmente sarà ottima e precisissima in morsa, ma, per la mia esperienza è un' arma pessima in mano, per me peggio della Biretta 98 (lascio stare la Glock per manifesta superiorità sulla tedesca) malgrado abbia mani piccole a tal punto da trovarmi bene con monofilari stile 1911 o P08 e quindi scarsamente compatibili con la scarsa ergonomia della valtrumpina.
Non sono un esperto di corte, non pretendo di esserlo. Riporto solo mie impressioni, ricavate alcune centinaia di colpi macinati da una sola e specifica arma. E bada ben, parlo solo dello scatto; per il resto la Walter è più moderna anche se trovo discutibile la sua ergonomia, per me decisamente peggiore di una classica 1911.
Esse sono quindi assolutamente idee personali ed opinabili.
Vorrei però sapere però come tu sia giunto a tal conclusione sulla Walter.
meridio ha scritto:UN mio carissimo amico oramai scomparso la aveva sempre addosso quando andavo a trovarlo a casa. Quando morì il figlio mi chiamò e facemmo l'inventario, l'unica che mancava era lei... ed era in 9x 21.
viewtopic.php?f=11&t=2198&p=74434&hilit=star+30+M#p74434
Mr45 ha scritto:...tieni la Tanfoglio... se te la fanno un buon prezzo prendi la Star ma non dare indietro la P21 per la M30
waltherp38 ha scritto:Mr45 ha scritto:...tieni la Tanfoglio... se te la fanno un buon prezzo prendi la Star ma non dare indietro la P21 per la M30
Quindi non uno scambio alla pari?
Parla di 4 carte per la Star 7,65para+9x21conversion
Dici di serbare la 3foglio?
Calico ha scritto:meridio ha scritto:UN mio carissimo amico oramai scomparso la aveva sempre addosso quando andavo a trovarlo a casa. Quando morì il figlio mi chiamò e facemmo l'inventario, l'unica che mancava era lei... ed era in 9x 21.
viewtopic.php?f=11&t=2198&p=74434&hilit=star+30+M#p74434
E che caspita di fine può aver fatto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti