Blackrifle ha scritto:agli yankee le armi nn le togli....
mimmo002 ha scritto:Blackrifle ha scritto:agli yankee le armi nn le togli....
perchè ai confederati gliele toglieranno ?
comunque qualcosa cercheranno di fare visto che lo chiede il NWO
Pyno&dyno ha scritto: cut. cut..
http://bulletin.accurateshooter.com/201 ... ms-treaty/
Calico ha scritto:Forse hanno paura che i cittadini restino a balardo della democrazia: magari stanno stilando a livello mondiale, accordi con le MAFIE per mantenere il potere in mano a pochi.
Pyno&dyno ha scritto:Diamo i numeri forniti da enti governativi USA, questi numeri dicono che i morti ammazzati sono calati notevolmente, ma il popolo amerikano non viene informato correttamente e crede il contrario. Alla luce di questi numeri,l'attacco del bel abbronzato appare ancor più mirato a disarmare il popolo
http://www.latimes.com/news/nation/nati ... 2693.story
http://bulletin.accurateshooter.com/201 ... an-public/
Calico ha scritto:Quello che mi rode, più che il disarmo del popolo armato scriteriatamente, anche per successione ereditaria, è la richiesta di disarmo anche di chi ne ha motivi per lavoro, come porto difesa e gpg! Se va avanti questo movimento, è indubbio che c'è un interesse a lasciare mano libera a furfanti, ladri, rapinatori e mafiosi. Ecco, allora, a livello di potere statale, mi interesserebbe avere nomi e cognomi di coloro ai quali giova
Pyno&dyno ha scritto:Qui però sono io a non approvare, non capisco perchè dovrebbe essere garantito il diritto alla difesa solo a chi ha un valido motivo lavorativo, mentre il popolo bue non dovrebbe veder garantito un simile diritto.Tolte le persone che abbiano problemi psichici e i malviventi, tutti gli altri dovrebbero poter detenere un 'arma a scopo difesa.In fin dei conti, non vorrei che tale diritto fosse ricondotto solo a una differenza di attività lavorativa e capitali investiti.
Calico ha scritto:Evidentemente ho di nuovo scritto in modo criptico. Quanto scrive Pyno é da me sottoscritto. Però lasciare fucili a iosa come ora in casa di centinaia di persone con problemi psichici anche dovuti all'età, lasciando solo a familiari e conoscenti l'incombenza di sollecitare le autorità é quanto mi trova contrario. Perché, parliamo sinceramente: nessuno delle ffoo attuali vuole infilarsi dentro a rogne che lo potrebbero esporre a eventuale abuso di potere senza una denuncia esterna
Calico ha scritto:Mimmo, ci sono nelle nostre campagne fior di ottantenni, soli, amanti del fiasco e che non rinnovano il porto da caccia da 20 anni; certe volte qualche turista curioso potrebbe rischiare un pochino, magari scambiato per uno dei tanti topi d'appartamento che ingorgano le nostre regioni, con una statistica che definerei realistica calcolando i furti oggi mille volte più frequenti di prima, con la novità moderna delle intrusioni nelle case mentre ancora sono presenti gli abitanti.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti