LEE PRO 1000
- DESERT357
- Secondo Livello

LEE PRO 1000
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- radioamerica

era questo il 3D ? http://nfaforumarmi.mastertopforum.eu/p ... vt620.html
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica

oppure questo http://nfaforumarmi.mastertopforum.eu/m ... vt590.html
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tatanka
- Quarto Livello

Ciao, se ti posso dare un consiglio, orientati verso una Dillon, magari la Square Deal B, costa di più ma alla fine te la ripaghi ampiamente anche solo con il tempo che NON perdi (200 colpi li ricarichi in 20 minut), e il materiale che NON sprechi (io l'ho usata per due anni e in tutto avrò ricaricato non meno di 30000 colpi )
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Personalizzata...col draghetto???
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- Maxxx
- Quinto Livello

Ciao e ben venuto.
Ho la netta sensazione che prima di comprare la pressa, sarebbe il caso che tu ti facessi un' idea di quello che andresti ad affrontare....in termini di sicurezza intendo.
A noi tutti piace molto questa nostra "attivita'" e/o passine...chiamala come vuoi...pero' e' tra le piu' pericolose.
Per quanto riguarda la Pro 1000, va piu' che bene!
Pero' devi mettere in conto tanta ma tanta pazienza....la devi tenere funzionante come un orologio...e quindi sempre ben pulita ed oliata.
Ciao Massimo
P.S. pure il prezzo che hai trovato e' OK!
Ciuao!!!
Ho la netta sensazione che prima di comprare la pressa, sarebbe il caso che tu ti facessi un' idea di quello che andresti ad affrontare....in termini di sicurezza intendo.
A noi tutti piace molto questa nostra "attivita'" e/o passine...chiamala come vuoi...pero' e' tra le piu' pericolose.
Per quanto riguarda la Pro 1000, va piu' che bene!
Pero' devi mettere in conto tanta ma tanta pazienza....la devi tenere funzionante come un orologio...e quindi sempre ben pulita ed oliata.
Ciao Massimo
P.S. pure il prezzo che hai trovato e' OK!
Ciuao!!!
- comsubin
- Secondo Livello

-
davito
- Quarto Livello

E' questo:DESERT357 ha scritto:Ciao Davide che cosa e il CASE COLLATOR HAI DA FARE con un ignorante nel campo della ricarica si più sintetico grazie ancora.
http://www.internetguncatalog.com/igc/p ... /40429.jpg
serve a inserire velocemente i bossolo nei tubi che servono per l'alimentazione della pressa.
La foto dovrebbe essere esplicita
Ciao, Davide.
- radioamerica

- comsubin
- Secondo Livello

- robbi
- Quinto Livello

Mr desert357 ti do un consiglio sulla pro 1000(io la uso da 18 anni) a parte la messa a punto iniziale che deve essere perfetta devi curare tantissimo la discesa degli inneschi dentro la guidina curva, il 99% dei probblemi nasce da lì,la polvere e lo sporco ci cadono dentro ,l'innesco rimane a metà stada ,tu spingi la leva ,e il danno è fatto!! insieme agli inneschi compra anche una scatola di pazienza... 
al buio tutti i gatti son grigi
- DESERT357
- Secondo Livello

Grazie ma veramente non ci capisco tanto ancora l'ho montata e sembra tutto ok! ho provato con un bossolo sparato le varie fasi e tutto ok apparte il fatto di aver sentito un rumore metallico di qualcosa che e caduta e poi misono reso conto che era l'innesco del bossolo.........ora dopo sto capoDANNO he he compro l'occorrente e con un mio amico che già ricarica vedo che combinare...AUGURI A TUTTI E GRAZIE PER LA DISPONIBILITà.................w 2010!!!!!!!!!! 
- robbi
- Quinto Livello