rommel ha scritto:rosata di 4 colpi?
tonino ha scritto:Assolutamente no !!!chi te lo ha detto ?Prendi un cacciaspine adatto e togli il fermo anteriore e posteriore,prendi il nuovo, se usi jewel o jakson oltretutto sono a pacchetto,li rimonti con le due spine ed hai finito!!devi solo controllare nel pacchetto jewell quale delle tre molle di alleggerimento e piu adatta al tuo tipo di tiro e montarla ma non serve altro che la vista buona perche e piccola ma non serve nessun attrezzo !dimenticavo,se non vuoi comprare un nuovo scatto su armi usate si fa pubblicita un artigiano pugliese che non conosco personalmente ma mi dicono molto bravo che puo migliorarti il tuo scatto originale,non conosco il costo dell operazione ma mi dicono che ne valga la pena.
Viper ha scritto:Nel frattempo ho già scritto una mail alla Jard che ha prontamenete risposto, che in caso spediscono loro (ma non credo che si risparmi molto rispetto a Midway a conti fatti) e che il lavoro dovrebbe essere drop-in. Adesso scrivo anche alla GAC ma ho i miei dubbi che rispondano velocemente, stiamo a vedere.
robyoffy ha scritto:Ciao,stai attento allo scatto che ti mandano, il vecchio spr aveva un tipo di scatto, il nuovo un altro...cambiano gli attacchi sull azione
robyoffy ha scritto:Il tuo ha lo scatto MOA? Se si è il secondo se no il primo
robyoffy ha scritto:Ma se devi prendere uno scatto per la prima serie prendi lo jewell( per intenderci quello non MOA)
robyoffy ha scritto:Ok Tonino.....ma se tira così dopo la 10a volta che tira e mooooolto brava
tonino ha scritto:robyoffy ha scritto:Ok Tonino.....ma se tira così dopo la 10a volta che tira e mooooolto brava
Sara' bravo chi gli prepara carabina e cartucce !!!!!
tonino ha scritto:Sparare con aria compressa...boh! Non lo ricordo,giocavano in giardino con la mamma !!
tonino ha scritto:Il problema è che non so datare esattamente il periodo di costruzione del mio SPR mah !smontare un attimo il calcio no eh !!!!!?????
Pyno&dyno ha scritto:Azzz 70 euro per cambiarti una molletta????
My coglions
robyoffy ha scritto:OPS non ho tolto la monetina......5 colpi a 200 metri....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti