Donatello

Albatros ha scritto:
... L'ergonomia è il suo punto di forza, certamente migliore della Glock 19 precedentemente posseduta...
Donatello.. se poi magari, già che ci sei, gli dai qualche martellata prima di rimontarla.. così verifichiamo la robustezza!!...mimmo002 ha scritto:smontala nei particolari e sparpagliata sul tavolo......fotografala e postala
Effettivamente......sai che non ci avevo pensato?TepoGlock ha scritto:Donatello.. se poi magari, già che ci sei, gli dai qualche martellata prima di rimontarla.. così verifichiamo la robustezza!!...mimmo002 ha scritto:smontala nei particolari e sparpagliata sul tavolo......fotografala e postala![]()
![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:smontala nei particolari e sparpagliata sul tavolo......fotografala e postala
Comprendo bene cosa vuoi dire ma e' sempre così quando provo qualcosa di nuovo.....il tiro era celere, non meditato e la distanza 14 m. Comunque e' un'arma che mi calza a pennello e con cui mi troverò benissimo.rommel ha scritto:non vorrei sembrare stronzo, ma hai innaffiato il bersaglio dappertutto; tiravi in tiro celere o meditato? A quanti mt?
rommel ha scritto:prova a impugnare serrando molto di più la mano debole, in modo da avere meno tensione con la forte mentre scatti.. così anche in tiro celere dovresti riuscire a raggruppare meglio
poi vedrai che il feeling se è già buono di partenza migliorerà, ancche se è una quick sight tieni sempre l' allineamento tacca-mirino..
Mr45 ha scritto:rommel ha scritto:prova a impugnare serrando molto di più la mano debole, in modo da avere meno tensione con la forte mentre scatti.. così anche in tiro celere dovresti riuscire a raggruppare meglio
poi vedrai che il feeling se è già buono di partenza migliorerà, ancche se è una quick sight tieni sempre l' allineamento tacca-mirino..
![]()
![]()