TepoGlock ha scritto:Scusa Claudio ma quando vedo Jessie vado in solluchero!!.. Ma farà dei corsi la in amerrica!??
mimmo002 ha scritto:OT
comunemente, la "pace dei sensi" ........quando si raggiunge ?
ordotempli ha scritto:mimmo002 ha scritto:OT
Vorresti farci credere che ancora non l' hai raggiunta ?
Per qualcuno, tanto per non far nomi ( P 38 e Tonino ) è un traguardo superato da tempo ... hanno deciso di evitare perchè i danni, poi, son tanti !!!!
Mr45 ha scritto:...non so se avete potuto apprezzare la "danza" di Sara Irish, splendido esempio di fluidità nei movimenti, pare balli un valzer, ed anche la piccola Tori
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...non so se avete potuto apprezzare la "danza" di Sara Irish, splendido esempio di fluidità nei movimenti, pare balli un valzer, ed anche la piccola Tori
si... e vero
la cosa che maggiormente ho apprezzato nel video , la ragazza che sparava stando su un solo piede e bilanciando la sua postura alzando l'altra gamba , credo che quelle movenze fossero istintive e che solo una donna li può avere (al limite un ballerino russo del Bolscoi )
mimmo002 ha scritto:OT
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:cut...cut...
la cosa che maggiormente ho apprezzato nel video , la ragazza che sparava stando su un solo piede e bilanciando la sua postura alzando l'altra gamba , credo che quelle movenze fossero istintive e che solo una donna li può avere (al limite un ballerino russo del Bolscoi )
Ma no mimmo, i dinamici questi movimenti li fanno, solo che Sara è molto aggraziata... non conosci questa disciplina, dovresti andare a vedere qualche gara e poi parlarne con cognizione di causa
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:cut...cut...
Ma no mimmo, i dinamici questi movimenti li fanno, solo che Sara è molto aggraziata... non conosci questa disciplina, dovresti andare a vedere qualche gara e poi parlarne con cognizione di causa
vuoi dire che "quelle movenze" sono quasi specifiche della disciplina , soltanto che quelle ragazze le fanno aggraziate ?
P.S. lo scorso anno insieme a mia moglie siamo andati al campo di TDS a Reggio Cal. dove casualmente si trovava come unico tiratore il nostro utente uniko77 ...(che non è il massimo come scioltezza ) chiesi informazioni sui costi di iscrizione e frequenza (accesibbilisimi) e sul cosa e come organizzarsi , la cosa fini li visto che ormai ero iscritto e rinnovato a palmi
con abbonamento linea già pagato , poi lo chiusero. ma non e detto che un giorno non ci riprovi.
G962 ha scritto:Come tiratore di dinamico vorrei valere un ottavo di quelle signore...
paricutin ha scritto:C'è davvero tutta la "crema", in tutti i sensi... dalla matura Jessie alle piccole Sarah e Tori (ah povero peccatore che sono!!!)
Mr45 ha scritto:G962 ha scritto:Come tiratore di dinamico vorrei valere un ottavo di quelle signore...
Hai ragione, sono molto brave
Mr45 ha scritto:mimmo... età in inglese non si scrive Stage... quei dati che leggi sono i numeri identificativi degli stages (esercizi) di una gara
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo... età in inglese non si scrive Stage... quei dati che leggi sono i numeri identificativi degli stages (esercizi) di una gara
tornando a noi :
il regolamento quale età prevede come minima e come massima ?
o si e divisi in categorie anche con la età ?
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo... età in inglese non si scrive Stage... quei dati che leggi sono i numeri identificativi degli stages (esercizi) di una gara
tornando a noi :
il regolamento quale età prevede come minima e come massima ?
o si e divisi in categorie anche con la età ?
waltherp38 ha scritto::jumpy:
Grandissimo! E il ferro dove lo avevi posato?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti