rli ha scritto:Salve a tutti,
da buon acquirente compulsivo quale sono, vorrei prendere una pistola tipo 1911. Pensavo di prenderne una in 9x21(per via dei costi di utilizzo), quale produttore e modello mi consigliate ? Sarei indirizzato verso un usato, visto che il budget si attesta sulle 800€, meglio se di meno.
rommel ha scritto:ALT! Alla mia spartan9 sostituito solo molla triplice con una edbrown e per il resto tuta l' altra roba che ho messo su è solo per un uso più funzionale (tipo dorsalino con minigonna), però l' arma già out of the box tirava da Dio e la cosa che mi fa specie che spara come la Sti Range Master e la Range Master2 pari calibro; oltretutto la fosfatizzazzione di cui è dotata è uno dei migliori trattamenti che abbia mai visto, anche dopo un anno e mezzo che la maltratto non ci molla!
E non credo si tratti di un esemplare uscito particolarmente bene perchè un amico ingolosito dalla mia se l' è presa pure lui e anche la sua tira che è una meraviglia.
Credo che attualmente sia il miglior compromesso tra le 1911 di fascia medio bassa di prezzo, però ti garantisco che le prestazioni sono al top!
rli ha scritto:grazie mille, preferirei una pistola che non necessita di tante migliorie...
rommel ha scritto:
L' unica colt che ho visto sparare bene è perchè era passata da dallera... e anche una passata da palamà
rommel ha scritto:si però scommetto che non è propriamente out of the box...
rli ha scritto:grazie mille per i consigli, anche se totalmente contrapposti.
Per il calibro vorrei rimanere sul 9x21 per questioni di costi di gestione, per la pistola diciamo che preferirei lasciarla stock, al massimo qualche lieve miglioria tipo bottone sgancio caricatore, leva hold open o una lucidata alle meccaniche interne. Non mi piace avere pistole troppo lavorate.
Calico ha scritto:Sergio, la Glock ce l'ho pure io, ma chi fa allenamento dinamico con le Glock, o ha speso 300 eurozzi per il gruppo di scatto ammericano, più altri vari particolari costosi tipo mire truglo e percussore in titanio, oppure ha il dito indice allenato sulla motozappa.
rli ha scritto:Ho trovato una kimber Custom Night Sight II usata a 700€, potrebbe essere un buon affare ?
rli ha scritto:Ho trovato una kimber Custom Night Sight II usata a 700€, potrebbe essere un buon affare ?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti