Li terreste in casa nascosti, lontano dalle banche?
Li terreste sul conto corrente?
Li investireste in qualche maniera?
Intendiamoci, a me non hanno dato nulla, ma ne parlavo con un amico e sono curioso di sentire altre opinioni.

Ciao. L'ho conosciuto da quando era in carrozzina e mia moglie lavorava con lui. Mi sa che noi due ci possiamo anche incontrare.zingo954 ha scritto:ciao Calico conoscevi Federico anche te ?
una vera tragedia

De che?? di un terreno uso agricolo incolto? Guarda, ne possiedo uno di qualche ettaro, si paga una stupidaggine.ordotempli ha scritto:E le tasse ?

E che cosa è?? Ho chiesto anche quest'anno, dato che nell'area circostante hanno modificato il PUC ed ogni anno lo ritoccano, ma niente, sempre agricolo è. Ce l'abbiamo ormai da quasi 30 anni, prima di mio padre, poi di mia madre, ecc.NdK ha scritto: PS: ocio al terreno agricolo incolto: dopo un tot di anni non è più agricolo...

Arboricolo?? cioè??NdK ha scritto:A me avevano detto che dopo (IIRC) 6 anni che è lasciato incolto diventa (mi pare) arboricolo...
Comunque un po' di ettari in posizione giusta per farci un campo di tiro personale non mi dispiacerebbero proprio per niente...

Ah ok, ma allora il discorso cambiaNdK ha scritto:Ma intanto me lo godo