tonino ha scritto:Ma se Black ti sta dicendo che dal punto di vista legale non esiste nessun problema !!!Lui con tutto quello che ha in casa avrebbe diritto all ergastolo se non fosse sicuro !!!!!?????
Calico ha scritto:P.S., non c'è uno dell'AUDA che ha denunciato (a suo dire) un importatore privato per aver riempito una scheda di arma AR15 con canna 12", per violazione della legge antiterrorismo? (Mentre NJ ha un 300 aac nelle foto delle armi ordinabili.....)
Calico ha scritto:tonino ha scritto:Ma se Black ti sta dicendo che dal punto di vista legale non esiste nessun problema !!!Lui con tutto quello che ha in casa avrebbe diritto all ergastolo se non fosse sicuro !!!!!?????
Cari amici, come dovreste sapere, dipende dalle Questure. Caro Tonino, pensi veramente che se tu avessi metà roba di Black stipata a Roma ti lascerebbero in pace? Faxbat, hai mille ragioni e me lo comprerò; però sappi che secondo me è meglio che io abbia un colloquio preliminare in Questura all'ufficio armi, poiché se con un possessore ci parlano di persona, possono farsi un'idea precisa e dovrebbero stare più tranquilli loro e noi!
Comunque visto che posso scegliere, prima o poi mi prenderò il 300 aac, poiché mi piace troppo la misura dei buchi che fa sulla carta
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti