cambio calibro o un'altra uguale?
- chris
- Sesto Livello
cambio calibro o un'altra uguale?
vorrei prendere un'altra pistola tra un pò dovrebbe arrivare il TAV anche a mia moglie, ho già un 9x21 ma sono indeciso se prendere un'altra con lo stesso calibro o passare al 40 o 45 che dite?
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
dipende cosa vuoi fare se ti piace sperimentare o vuoi provare qualcosa di più prestante per difesa puoi a mio parere cambiare calibro...se invece come me hai già cambiato abbastanza puoi provare altri modelli rimanendo sul calibro che ti fa risparmiare di più.Io a parte il 10 Auto utilizzo quasi prevalentemente il 9x21 (e quando arriverà la Glock 17
ancora di più) e le altre pochissimo.

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
quoto paricutin, una 1911 monofilare classica in 45 è insieme ad una glock e ad un revolver smith & wesson quello che non dovrebbe mai mancare ne corredo di un pistolero ... non può capire chi non ha provato!!

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- chris
- Sesto Livello
la glock non mi piace,andrà anche bene su questo non discuto ma proprio non mi va giù, se un giorno la proverò e ne resterò colpito forse la prenderò ma al momento non se ne parlalucasb67 ha scritto:quoto paricutin, una 1911 monofilare classica in 45 è insieme ad una glock e ad un revolver smith & wesson quello che non dovrebbe mai mancare ne corredo di un pistolero ... non può capire chi non ha provato!!

Ultima modifica di chris il gio gen 07, 16:38:19, modificato 1 volta in totale.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
indubbiamente chris, inutile portarsi a casa un'arma che non piace, in fondo la nostra è una passione e tale deve rimanere, non sopporto più chi si violenta per assecondare "le tendenze" ... resta il fatto che è un'arma straordinariamente efficace nel suo ambito di utilizzo, e quindi, personalmente apprezzandola molto, la ritengo una delle tre corte "fondamentali"

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"