Come si possono salvare delle pistole da un simile crollo ?
E le scatole in plastica leggermente bruciacchiate ?
Sinceramente mi sembra una grande bufala nonostante le certificazioni notarili , cosa ne pensate ?

Quoto a catastaShooter46 ha scritto: (...omissis...)Ora il ragionamento da fare e' uno solo...
T'interessa l'aspetto collezionistico? Allora la ricerca del pezzo in oggetto e il conseguente aumento del prezzo di vendita (che secondo me può solo che aumentare visto il significato storico che hanno assunto i fatti dell' 11 settembre 2001) ha sicuramente un senso!
Non t'interessa l'aspetto collezionistico? Allora non vale la pena acquistare una Kimber che provenga da questo lotto,puoi acquistare lo stesso modello,perché erano tutte semplici Kimber,ad un prezzo idoneo.
E' pratica comune lucrare sulle disgrazie altrui,basta guardare i vari programmi televisivi che fanno serie infinite di puntate invitando parenti,amici o vittime stesse di soprusi o delitti che va nettamente oltre il solo dovere di cronaca... la cosa che mi fa rabbrividire di piu pero non e' la mancanza di sensibilità da parte di chi lucra,ma da parte di chi guarda certi programmi e ne permette la diffusione.... ma daltronde viviamo in un regime di mediocrità dove i valori e l'integrita morale non rientrano più nelle priorità della gente.mimmo002 ha scritto:e la vita
chi piange e chi trovamodo di guadagnare
Ecco, parliamo di Kimber meglio.. che se no allargando il ragionamento ogni ex-ordinanza dovrebbe essere giudicata alla stessa streguamimmo002 ha scritto:e la vita
chi piange e chi trovamodo di guadagnare
NON E'......"leccata di culo" ........ forse .....adulazioneggaggio ha scritto:cut...cut...
Era una curiosità che da tempo volevo discutere con le persone tecnicamente più preparate che si possono trovare solo su questo sito ..... Grandi..... ( e grande leccata di culo........ma sincera !!! )
cut...cut...
Lapidario direiBlackrifle ha scritto:SIMPATICO L'AMMINISTRATORE.....