TepoGlock ha scritto:
Sorvolando momentaneamente sulle questioni legate alla detenzione dello stesso (sportiva, caccia, sparachiodi, da piattello..) per le quali m'informerò direttamente all'ufficio armi della questura, parliamo un pò di ricarica e "intopamento"...
L'intopamento è legato allo scopo... se ci vuoi fare dinamico compensatore, astina tubolare, se vuoi spendere poco ne ho due io, ottica 1-4 o 1-6X oppure CMore, devi valutare le distanze di ingaggio, considerando che fino a 50/100 m. il dot è più che sufficiente, io ho montato anche la sicura maggiorata e lo sgancio caricatore maggiorato, 40 € per ambedue e 10 minuti di lavoro per montarli, tutto il resto è noia

Per la ricarica io uso la Lovex 060 20, palle Fiocchi da 55 e 62 grani, inneschi CCI o Federal, con ottimi risultati, considera nella ricarica che devi superare i 150 di PF per rimanere nel minor, caricatori a volontà, io ne ho due da 29 e due da 20 accoppiati assieme... buon divertimento

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan