Aiutatemi !!voglio mettere delle foto su armi usate ,le ho scattate con il mio iphone le ho trasferite sul computer ma quando le vado ad inserire sull annuncio mi appare la scritta che sono troppo pesanti e non le carica ,come posso fare ? grazie a Tutti !!!
tonino quale sistema operativo ha il tuo pc ? se usi win 7 ti dico un sistema facilissimo ed utilizzabile per molte cose : vai su [Start] su [cerca programmi e file] scrivi "strumento di cattura cattura" (senza virgolette) creati un collegamento per usare il programma cattura quando ti serve. apri la foto che vuoi ridurre , e mentre al foto e aperta , clicca ed apri il programma cattura ti si apre un coso e tutta la immagine e come se sbiadisce clicca su un punto e trascina col mouse ed incomincia ad aprirsi un rettangolo sulla foto , appena bfinisci di trascinare il punto si apre una finestra che ti dice di salvare salvi ed hai la foto o una sua parte leggera ma grande se si guarda col pc .
e un ottimo modo per salvare immagini da poi postare anche sul forum
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.